Chiedi aiuto Segnala

Problema con adobe flash player [Risolto]

giuli@ - Ultima risposta il 21 giu 2012 alle 17:09
Ciao,
ho un problema con i giochi di facebook e penso che dipende da adobe flash player,allora oggi praticamente sono andata a giocare su facebook e mi vanno lentissimi e oggi ho anche aggiornato adobe flash player premetto anche che il mio pc è nuovo e la connessione a internet è molto buona,ho windows 7 e sto usando firefox.volevo sapere come posso risolvere il problema sia con firefox che con internet explorer.grazie mille per chi vorrà rispondermi (possibilmente risposte dettagliate passo per passo) :)
saperne di più 
Risposta
+0
moins plus
ciao,

leggi il thread di tony forse è lo stesso problema
http://it.kioskea.net/forum/affich-50555-non-riesco-a-vedere-video-su-youtube?full
giuli@- 18 giu 2012 alle 17:30
perchè non sarà installato solo se lo decido io?comunque ora ho riavuto lo stesso problema dell'altro giorno che ho riaggiornato adobe flash player ma mi rallenta molto i giochi.infatti rimetto la versione che mi avevi detto tu l'altro giorno e lo riaggiornerò al prox aggiornamento anche se continuo a non capire perchè mi vanno lenti i giochi con la nuova versione
Rispondi
n00r 15984Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 20 giu 2012 alle 13:45
perchè non sarà installato solo se lo decido io?
perchè con la procedura indicata sopra disabiliti gli aggiornamenti automatici di flash player
continuo a non capire perchè mi vanno lenti i giochi con la nuova versione
forse un bug nella nuova versione
Rispondi
giuli@- 20 giu 2012 alle 17:09
scusa la mia ignoranza ma cosa è un bug? comunque aspetterò che esca il proz aggiornamento di adobe flash player sperando che non mi dia di nuovo problemi :)
Rispondi
n00r 15984Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 20 giu 2012 alle 17:42
==> un bug <==
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « problema con adobe flash player » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.