Segnala

Non riesco a vedere i video su YouTube [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda tony - Ultima risposta 12 mag 2016 alle 19:48 da Giusy
Ciao, come da titolo ho un problema con youtube ma non solo.
Quando provo a visualizzare un video mi esce un grande simbolo play ci clicco sopra e mi esce scritto "An error occurred, please try again later"... Questo succede con qualsiasi video... Anke su facebook nn riesco a vedere i video (la schermata rimane bianca quando clicco sul video) e non riesco nemmeno ad usare giochi on line (sempre su facebook) perchè mi viene visualizzata la schermata principale ma poi nn caricano. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il browser (Mozzilla) e a disinstallare e reinstallare adobe, ho già brovato a cancellare cronologia e tt il resto e ancora nnt ho provato ad aggiornare i plug in e nnt ho provato a disattivare tt i plug in ad eccezione di adobe e java e nnt (quando disattivo adobe invece di "An error occurred, please try again later" mi esce scritto "questo video non è al momento disponibile"). Questo problema lo ho da sabato pomeriggio ieri pomeriggio aggiornando i plug in sembrava avessi risolto ma gg il problema è identico a ieri ho provato ad aggiornare ma me li da tt cm già aggiornati... Ho provato cambiando browser (usando Safari) e riesco ad andare su you tube... xò mi trovo comodo cn mozzilla x cui vorrei continuare ad utilizzarlo e riuscire ad andare su you tube ecc... Qualcuno può aiutarmi x favore?
Grz 1000 :)

Altro... 
Utile
+22
plus moins
ciao,

mi sembra che una nuova versione è stata rilasciata 3 giorni fa, hai eseguito l'aggiornamento ?
se hai l'ultima versione torna ad una precedente aspettando un nuovo aggiornamento
installa questa versione 11.2.202.228 (è la versione 32-bit, se il sistema è a 64-bit non installarla)
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 21408Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 21 giugno 2017 Ultimo intervento - 30 dic 2014 alle 16:38
vai al sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/
scegli il sistema operativo e il browser
eve- 10 dic 2012 alle 20:34
come si fa a sapere se occorre la versione 32 o 64bbit? io non riesco più a vedere nessun video dal web, mi appare il messaggio che è necessario scaricare adobe flash player, lo scarico ma il problema si ripresenta. Ho XP e sono "poco tecnologica" mi potete aiutare per favore?
Evelyn
p.s. ma da dove posso verificare l'installazione? mi è comparso al termine del download il messaggio dell'avvenuta installazione ma poi dove lo trovo nel mio Pc?
n00r 21408Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 21 giugno 2017 Ultimo intervento - 11 dic 2012 alle 09:30
ciao,
leggi:
1/ http://it.ccm.net/faq/1147-32-o-64-bit-come-faccio-a-saperlo
2/ http://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player#controllare-la-versione-installata
diegorescalli- 19 mag 2014 alle 22:05
io ho linux ubuntu. ma perchè non posso vedere filmati in schermata piena? mi dite se è firefox che ha dei problemi o youtube?
n00r 21408Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 21 giugno 2017 Ultimo intervento - 20 mag 2014 alle 10:56
leggi => https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20visualizzare%20contenuti%20Flash%20a%20schermo%20intero

se non funziona apri una nuova discussione e dai più dettagli
Utile
+8
plus moins
Anche io ho lo stesso problema con firefox, ma si è manifestato quando ho aggiornato adobe e non prima. Ho un sistema operativo a 64 bit quindi non posso seguire la procedura che avete postato. Ho provato a reinstallare Firefox ma non è cambiato nulla. Quando provo a visualizzare un video di youtube mi succede esattamente ciò che ha descritto tony. Come posso risolvere? Per piacere aiutatemi!
jas- 20 lug 2012 alle 10:34
Stesso problema. Mentre Chrome funziona perfettamente. Anch'io ho un So a 64 bit. Ho disinstallato e reinstallato flash e java. Non funzionano ovviamnte anche i siti con link animati.
Grazie per l'aiuto.
Jas
io- 2 ago 2012 alle 23:19
Disinstallate RealPlayer... Ho 64bit aggiornando tutto non mi partiva... Poi ho disinstallato realplayer e ora va!!! finalmente!!!
Pinolupo- 7 set 2012 alle 20:47
bhe si vede che qualche plug in di Real Palyer vada in conflitto con firefox anche se lo si aggiorna. Rimuovere Real Player e funziona regolarmente

su Seven 32 Bit
smile- 10 gen 2013 alle 22:39
non riesco completamente a vedere i video su youtube,nemmeno se entro su facebook e clicco su qualche video pubblicato,perchè la schermata diventa bianca e il video non si riproduce...questo problema va avanti ormai da giorni..cosa posso fare???
n00r 21408Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 21 giugno 2017 Ultimo intervento - 10 gen 2013 alle 23:47
prova con un browser diverso e dice se funziona
Utile
+5
plus moins
ciao,

quindi il problema si verifica solo con firefox ?

sei sicuro di aver installato il Plugin e non l'ActiveX ?
Shinigami- 17 lug 2012 alle 21:06
Di nuovo >________________<°
Di nuovo non funziona... boh, ma si può?
n00r 21408Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 21 giugno 2017 Ultimo intervento - 19 lug 2012 alle 10:25
è vero che è strano!!!
forse c'è qualche plugin che va in conflitto con il plungin flash !!!
disattivali tutti tranne flash e prova
ciao- 27 lug 2012 alle 18:28
ho lo stesso problema, ho fatto quello che hai detto e sn riuscito a vedere i video su youtube e anche i film in streaming , però dopo qualche ora il problema è ritornato.

p.s. ho un pc da 64 bit!
sOOp- 4 gen 2013 alle 20:47
RAGA, IO HO RISOLTO UN PROBLEMA DEL GENERE , SU YOUTUBE NON MI PARTIVANO I VIDEO MA MI COMPARIVA IL "PLAY" E DOPO ANDAVA, SEMPLICEMENTE AVEVO INSTALLATO UN PLUG-IN CHE SI CHIAMA AD-BLOCK + CHE MI BLOCCAVA LE ANIMAZIONI ED ALCUNI VIDEO DI SITI ETC...
Giusy- 12 mag 2016 alle 19:48
quindi cosa dovrei fare?

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!