Non riesco a vedere i video su YouTube

Risolto/Chiuso
tony - 11 giu 2012 alle 13:37
 Giusy - 12 mag 2016 alle 19:48
Ciao, come da titolo ho un problema con youtube ma non solo.
Quando provo a visualizzare un video mi esce un grande simbolo play ci clicco sopra e mi esce scritto "An error occurred, please try again later"... Questo succede con qualsiasi video... Anke su facebook nn riesco a vedere i video (la schermata rimane bianca quando clicco sul video) e non riesco nemmeno ad usare giochi on line (sempre su facebook) perchè mi viene visualizzata la schermata principale ma poi nn caricano. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il browser (Mozzilla) e a disinstallare e reinstallare adobe, ho già brovato a cancellare cronologia e tt il resto e ancora nnt ho provato ad aggiornare i plug in e nnt ho provato a disattivare tt i plug in ad eccezione di adobe e java e nnt (quando disattivo adobe invece di "An error occurred, please try again later" mi esce scritto "questo video non è al momento disponibile"). Questo problema lo ho da sabato pomeriggio ieri pomeriggio aggiornando i plug in sembrava avessi risolto ma gg il problema è identico a ieri ho provato ad aggiornare ma me li da tt cm già aggiornati... Ho provato cambiando browser (usando Safari) e riesco ad andare su you tube... xò mi trovo comodo cn mozzilla x cui vorrei continuare ad utilizzarlo e riuscire ad andare su you tube ecc... Qualcuno può aiutarmi x favore?
Grz 1000 :)



Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 giu 2012 alle 14:05
ciao,

mi sembra che una nuova versione è stata rilasciata 3 giorni fa, hai eseguito l'aggiornamento ?
se hai l'ultima versione torna ad una precedente aspettando un nuovo aggiornamento
installa questa versione 11.2.202.228 (è la versione 32-bit, se il sistema è a 64-bit non installarla)
6
una nuova versione di cs? di mozzilla? scusami x la mia ignoranza in materia :) il mio sistema è a 64-bit... quindi ke mi consigli di fare? cmq grz x la risposta :)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 giu 2012 alle 15:12
una nuova versione del plugin flash player

1/ scarica questo file flash Player uninstaller per rimuovere "pulitamente" flash player
2/ scarica Flash Player 11.2.202.228 (Non-IE) 64-bit

chiudi il browser ed esegui i file nell'ordine
0
Unisciti ALLA COMMUNITY