Segnala

Mac OS: Guida vocale come disattivarla [Risolto]

Chiedi aiuto volume2 2Posti martedì 12 maggio 2009Data di registrazione mercoledì 10 giugno 2009 Ultimo intervento - Ultima risposta il 30 giu 2016 alle 15:46
Ciao,
sono nuovo sui mac ed ho premuto un tasto sbagliato ed adesso c'è una voce guida in inglese che mi da un sacco fastidio. Ne ho sentito parlare penso sia una voce per aiutare i non vedenti o una cosa del genere.
Questo mi fa impazzire. Non è possibile disattivarlo.
Inoltre, i tasti sulla tastiera del mio Parallels (ho installato Windows in virtuale) sono cambiati. Quando scrivo "-" mi da "=" questo. Anche in questo caso, non so come fare
Altro... 
Utile
+14
moins plus
Ciao,
per disattivare VoiceOver devi digitare: cmd+F5
mi dispiace per il parallel non saprei....
svalema 2Posti lunedì 10 agosto 2015Data di registrazione lunedì 10 agosto 2015 Ultimo intervento - 10 ago 2015 alle 22:51
quali tasti sarebbero che sulla mia tastiera non ho f5
Rispondi
Elena gen- 4 giu 2016 alle 12:13
Ciao...anchio ho questa voce guida che non riesco a togliere...chi mi puo aiutare?
Rispondi
Animix87- 10 giu 2016 alle 22:53
Ciao ragazzi, io ho un problema col mio mac.... praticamente non riesco ad disattivare i comandi vocali e quando premo il tasto "ESC" mi da errore.
Rispondi
Elena gen- 14 giu 2016 alle 23:36
Ciao ..io ho una voce guida che mi parla ogni volta che cambio pagina...dice page 1 of 1..ecc...nn so piu come toglierla e nn so come sia comparsa all improvviso...se qlc mi puo aiutare grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
Grazie per le indicazioni :ho risolto il problema
Elena gen- 30 giu 2016 alle 15:46
Ciao...io ho una voce guida inglese, quando volto pagina dalla schermata iniziale mi dice page 1 of 1 ecc...non so più come toglierla e non so come sia comparsa. Se qlc mi può aiutare...grazie in anticipo
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!