Wifi nokia c3 dal modem di casa mia..

Chiuso
topolina - 10 mag 2012 alle 10:28
 ricky - 10 mag 2012 alle 16:00
Ciao,


ragazzi ho un nokia c3 e so che questo telefono è buon per i social,cosi ho provato a connettermi wifi da casa mia,metto la password e mi collego,una volta che voglio entrare in internet dal cellulare mi dice connessione impossibile,riprova pià tardi!! nn so cosa fare aiutatemii...fatemi capire le giuste impostazioni o se devo cambiare qualcosa al modem...prima pensavo di collegarmi wifi e mi scalavano i soldi! ammetto di essere ignorante in materia,spero in voi! grazie :)

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 mag 2012 alle 10:56
0
Verifica se sul router alla sezione wireless c'è abilitato il controllo d'accesso o il filtro mac address,se si,devi aggiungere il mac address del tuo telefono alla lista dei dispositivi autorizzati.Verifica poi alla sezione lan che il dhcp sia abilitato.Eventualmente prova a disabilitare momentaneamente la password wi-fi sul router e verifica se così riesci a connetterti.Per far sì che non ti scalino il credito sul telefono,vai in impostazioni>connettività>dati a pacchetto,impostalo su richiesta.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY