Segnala

Non riesco ad entrare su Facebook da tre giorni [Risolto]

Chiedi aiuto antonella - Ultima risposta 1 nov 2016 alle 19:14
Ciao, è da 3 giorni che non riesco ad entrare in facebook....le ho provate tutte,ho cambiato la password mille volte e nulla ,la schermata e' sempre la stessa:Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook faccio e rifaccio tutti i passaggi... qualcuno mi puo' aiutare????!!!!!! grazie
avete il numero di tel. o un'email?
Altro... 
Utile
+6
moins plus
ciao,

non c'è nulla da fare, e non possiamo aiutarti, se sei fortunata l'account sarà sbloccato entro qualche giorno
claudia- 3 set 2013 alle 23:32
A me non entra piu ne su facebook ne sulla mia mail e pero le password me le ricordo sapete dirmi cosa è?? Non voglio farmi tutto da capo grazie in anticipo!?
Rispondi
pacosanto77 2Posti venerdì 27 febbraio 2015Data di registrazione venerdì 27 febbraio 2015 Ultimo intervento - 27 feb 2015 alle 17:06
anche io la stessa schermata 3 giono lo stesso Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi.
Rispondi
mark- 31 ott 2016 alle 14:25
ragazzi qualcuno ha risoldo? quattro giorni che non poso entare. sto diventando pazzo non so che fare
Rispondi
mistik86ct 3Posti martedì 1 novembre 2016Data di registrazione martedì 1 novembre 2016 Ultimo intervento - 1 nov 2016 alle 19:14
hai risolto?
Rispondi
mistik86ct 3Posti martedì 1 novembre 2016Data di registrazione martedì 1 novembre 2016 Ultimo intervento - 1 nov 2016 alle 19:13
salve ragazzi io ho questo problema da 5 giorni "Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento

Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi."
vi prego ditemi che vi si è sbloccato , perchè io sto diventando pazzo.
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!