Non riesco ad entrare su Facebook da tre giorni

Risolto/Chiuso
antonella - 16 apr 2012 alle 14:37
 VANNA - 11 mar 2017 alle 22:40
Ciao, è da 3 giorni che non riesco ad entrare in facebook....le ho provate tutte,ho cambiato la password mille volte e nulla ,la schermata e' sempre la stessa:Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook faccio e rifaccio tutti i passaggi... qualcuno mi puo' aiutare????!!!!!! grazie
avete il numero di tel. o un'email?


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 apr 2012 alle 15:48
ciao,

non c'è nulla da fare, e non possiamo aiutarti, se sei fortunata l'account sarà sbloccato entro qualche giorno
0
omioddio.....se sapete qualcosa tenetemi presente...un'email..un contatto telefonico....c.mque grazie
0
....ooooooo non dico che sono contenta ma finalmente non mi sento più sola...è 3 giorni che ho lo stesso problema....Ciao Loretta
0
ma scherzi???????!!!!! io ho tutto li dentro........non usavo piu' neanche la posta elettronica ,come si fa' adesso????!!!! ho perso tutto...... :-(((((
0
in teoria prima o poi dovrebbero ripristinare il tutto....però non so fra quanto...anch'io ho un sacco di roba che mi dispiacerebbe perdere....
0
Anche io purtroppo ho lo stesso problema da 5 giorni.
Se trovate una risposta fatemi sapere.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY