Blocco account facebook

Risolto/Chiuso
fra - 8 apr 2012 alle 22:35
 mariavita - 8 lug 2015 alle 22:54
Ciao,


ieri mattina mi hanno bloccato l'account precisamente esce questo: "il tuo account è stato momentaneamente bloccato in modo che nessun altro possa accedervi a vostre nome. Per riottenere l'accesso, ti invitiamo ad effettuare questo rapido controllo di sicurezza....." dopo mi chiede di caricare la carta d'identità. Io l'ho fatto, ma al primo caricamento non ho mandato la carta d'identità ma una mia foto, solo al secondo caricamento ho caricato la carta d'identità!
Ancora non posso accedere al mio account....mi potreste aiutare? vi ringrazio anticipatamente e auguri di buona pasqua.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 apr 2012 alle 15:58
ciao,

non possiamo fare nulla per te, l'unica cosa da fare è di aspettare che l'account venga sbloccate dallo staff di FB.
intanto posso consigliarti di non mandare più richieste a fb
0
e dopo un pò di giorni il mio account è stato sbloccato senza che facessi niente! grazie per l'aiuto!
0
mariavita > fra
8 lug 2015 alle 22:54
Scusate vi invio sempre i miei dati e impossibile andare avanti cosi ho sette pagine di facebook non riesco a con tayyare i miei amici anche l'oro si sono scocciato gli chiedo sempre l'amicizia consumo ricariche e basta ditemi se devo uscire da wind
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 apr 2012 alle 18:52
sono felice per te :)
grazie per il feedback
0
i sta capitando la stessa cosa...oggi chiamo mio cugino che è abastanza esperto...credo mi converrà aspettare
0
ma qual'è il numero per mandare il messaggio a fb
0
Unisciti ALLA COMMUNITY