Il mio pc non riesce a rilevare la rete senza

Chiuso
ruspa 71 - 12 ott 2009 alle 19:48
 denny - 27 mag 2013 alle 19:10
Ciao,
dopo avere formattato il mio pc non riesco più a connettermi ad internet in modalita' wifi ma solo atraverso il cavo ethernet. Il pc non rileva alcuna rete senza fili. come posso fare?

9 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
13 ott 2009 alle 12:40
hai già installato il driver per la scheda wifi ? più dettagli sul problema e come procedi per piacere ...
52
Devi scaricarti i treiber del Wireless lan, inserisci su google, la marca del pc, ad esempio, (acer support), quando si apre il sito vai su treiber download, e scariki il (wireless lan), lo instali, e tutto fatto. ciao
5
grazie... cmq già fatto senza risultati
0
come ??? aiutooo io non so come fare
0
non capisco.......
25 gen 2010 alle 17:51
ma come si fa ad istallare
2
Per esempiuo proprio adesso lo9 appena riformattato, sto usando una usb per trovare le reti wifi e adesso ho appena controllando gli aggiornamenti manualmente(sono andato su impostaioniu e ho cliccato controlla aggiornamenti) e ne ha appena trovato 91 importanti e 10 non importanti quindi adesso li sto installando e appena finisce mi riconnetterò senza più bisogno della usb e la risoluzione dello schermo cambiera in meglio, dopo questo aggiornamenti(senza aggioramenti 1270x780[insomma qualcosa del genere]e dopo ritornerà come al solito 1440x900[qualcosa del genere])

Spero di esseri stato d'aiuto e di essere stato di aiuto a quelli che guarderanno questo post.

Nicola
2
Oppure semplicemente come ha detto n00r ma molte volte ci sono problemi con i download e magari poi installate driver sbagliati che occupano anche molto spazio e delle volte danneggiano il PC.
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 gen 2010 alle 14:22
installare cosa ?
e se ci mandi un "vero" messaggio al posto di buttare 4 parole cosi ovunque !!!!

sarebbe meglio no ?
1
Allora anche a me succede io formatto molto il mio pc....allora compra una di quelle usb che rilevale reti wi fi (che può esserti utile comunque ) poi installala, connettiti, e sucessivamente, dopo esserti coinnesso, controlla gli aggiornamenti e appena li trovi installali........dopo dovrebbe tutto rifunzionatre anche senza la pennetta usb per le reti.

A me funziona!

Nicola
1
Per aiutarti ad installare la tua scheda wifi avremo bisogno di più dettagli su quest'ultima???
Mandaci un rapporto everest o pure un DXdiag .
0
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii........ pure a me il mio portatile nn rileva più wireless... nn riesco a collegarmi più a internet senza file solo attraverso cavo USB.......
0
Unisciti ALLA COMMUNITY