Il mio account facebook è stato bloccato

Chiuso
Noemi - 26 feb 2012 alle 14:41
 kevin gallotti - 24 ago 2012 alle 23:39
Ciao, mi chiamo Noemi, oggi stavo cercando di entrare nel mio account facebook e ho inserito e-mail e password ho premuto invio e mi è uscita una schermata con su scritto:" Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato. Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali , aiutaci a verificarlo.
Io ho amici delle vacanze che solo su facebook riesco a contattare e a sentire!
Vorrei avere una risposta a questa situazione grazie...



4 risposte

ciao,

se ti chiede di inviare documenti per confermare la tua identità fallo... e aspetta che ti venga sbloccato l'account altrimenti invia una mail a facebbok però in inglese.
1
si, dagli pure le chiavi di casa, imbecille.
0
nuci Posti 1 Data di registrazione martedì 7 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 agosto 2012
7 ago 2012 alle 14:48
e che ...dovrei mandargli il numero della carta di credito??????
0
noooooo ma che dici !!!
0
anche a me non funziona oggi presumo sia per manutenzione
0
Ma adesso t va??
0
è bloccato ank il mio.. trovo strano il fatto che mi chiede il numero di carta
0
ciao, facebook non ti chiederà mai il numero della carta di credito... se vedi tale cosa allora non sei proprio sul sito di facebook ma un sito di phishing (una truffa)
0
stesso problema..che si deve fare???
0
ciao non cono vale ed scusami vale ma o dovuto usare il tuo account scusami tanto se mi vuoi cercare su facebook sono : kevin gallotti... scusa. comunque anche a me e capitato ed non so cosa fare mi preoccupa molto ed e strano che io sia preoccupato perche' sono un acher ma questa volta non so cosa fare il mio cervello si e ingrippato non si puo' mettere ne la domanda si sicurezza ne nient'altro...
0
Ieri pomeriggio intorno alle ore 17.00 stavo effettuando delle operazioni di tag sul mio profilo e sui profili di alcuni miei amici quando il mio profilo si è disconnesso automaticamente, mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma arrivato sul mio cellulare dal numero +1 (813) 384-7794 ovvero il codice 248728 e poi ho anche allegato la foto della mia patente di guida ma ancora non riesco ad accedervi ed il messaggio di facebook attualmente è il seguente :

Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato
Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.

Grazie per aver caricato il tuo documento di identità
A breve qualcuno controllerà il documento di identità che hai caricato e ti risponderà all'indirizzo fornito.

Che cosa posso e devo fare per riuscire ad accedere nuovamente al mio account?
0
non c'è niente altro da fare.. solo aspetta che ti venga sbloccato l'account.

Ps: non aspettare risposte via mail fb non lo fa quasi mai, e non mandare altre richieste.
0
A me da ieri nn riesko ad accedere a facebook mi dice k ci sono dei lavori in corso e se metto password mi dice k devono essere sicuri ke sia io ke pox fare??
0
ciao facebook mi si e bloccato il mio account per favore me lo sblocchi il mio account me lo reattivi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY