Problemi con aggiornamento a avast 7

Risolto/Chiuso
cristian - 25 feb 2012 alle 19:07
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 mag 2012 alle 12:34
Ciao, ho installato nuova versione avast febbraio 2012, proposta dallo stesso, ma ho problemi, ho cercato di disistallarlo, ma non me lo fa fare...ho provato ad installare avast 6, ma non me lo fa fare.... c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo???? è un virus???? aiutatemi...grazie



3 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
25 feb 2012 alle 19:17
Che tipo di problemi hai con la nuova versione?
Hai provato a disinstallarlo per tornare alla versione 6 dalla modalità provvisoria? (premi f8 all'avvio del pc)
Facci sapere
0
proverò ad usare l'utility di disinstallazione di Avast dalla modalità provvisoria e poi vedrò.
Se riuscirò a disinstallare la versione 6, che adesso non risponde né si aggiorna, proverò ad installare la 7, poi vi farò sapere, grazie per la risposta
0
Io ho aggiornato perchè così era indicato, infatti sul sito AVAST è indicato semplicemente di aggiornare senza disinstallare la versione precedente..infatti l'ho fatto altre volte senza problemi...probabilmente la procedura non è andata a buon fine e ha danneggiato anche la versione precedente impedendole di riavviarsi...Appena farò la procedura che ti ho descritto, ti dirò il risultato...grazie di nuovo e buona serata
0
Finalmente! ho disinstallato avast 6 dalla modalità provvisoria con l'utility avast di disinstallazione forzata, ho riavviato e....finalmente ho installato avast 7 e funziona, ho dovuto, però, registrarmi nuovamente. Ancora grazie e ....alla prossima??? speriamo di no
0
Scusami puoi spiegarmi come risolvere il problema?? ho lo stesso problema e mi dice sevizio avast interrotto e non mi è possibile fare nessuna operazione nemmeno disinstallarlo...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 feb 2012 alle 11:31
ciao,

come l'ha detto Cristian scarica L'Utility per la desinstallazione di Avast e da modalità provvisoria (premi F8 quando si avvia il PC) disinstalla l'antivirus
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
25 feb 2012 alle 19:29
Scusa ma a questo punto mi devi spiegare una cosa... Tu hai provato ad agiornare la versione 6 alla 7 oppure hai installato ex novo la 7 senza disinstallare quella precedente? Due AV anche della stessa marca assieme non devono stare
la procedura corretta è di disinstallare sempre la versione in uso, riavviare e poi installare la nuova versione..
infatti spesso aggiornare un av a nuova versione causa problemi
Comunque prova come hai detto con l'utility avast dalla mod provv e facci sapere
Ciao
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
26 feb 2012 alle 22:43
Lieto che tu abbia risolto
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY