Win7 schermo nero puntatore del mouse e basta

Chiuso
morfeodm Posti 1 Data di registrazione lunedì 6 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 6 febbraio 2012 - 6 feb 2012 alle 10:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 feb 2012 alle 14:38
Ciao,

Ciao,
anche io ho il solito problema cioè schermo nero all avvio con solo il puatatore del mouse visibile ..ho il disco di windows 7 ma nn si riesce a istallare..
l unico cosa che posso fare è entrare nel bios..ho provato a partire con tutte le modalita..provvisori ..con il prompt dei com andi dos...ecc ma niente si blocca..
quindi nn tiesco nemmeno a formattarlo...querlacuno mi protrebbe dare una mano...sono due settimane che nn ci vengo a capo!!!!




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 feb 2012 alle 14:38
ciao,

"ho il disco di windows 7 ma nn si riesce a istallare" in che senso ? non parte l'installazione di windows da dvd ? l'hai impostato nel BIOS affinché parta da unità ottica ?

se ti pare che un virus ha toccato al registro puoi scaricare AntiVir Rescue System masterizzarlo e avviarlo per scansionare il disco e rimuovere le infezioni
0
Unisciti ALLA COMMUNITY