Chiedi aiuto Segnala

Togliere la richiesta password

tizia - Ultima risposta il 22 giu 2012 alle 10:43
Ciao ragazzi spero trovare una soluzione del mio problemino da vuoi, ecco quando avvio il PC mi esce la finestra per inserire la password, e non passa al desktop se non premo ok, il password io non l'ho impostato, quindi questa finestra non mi serve, voglio che l'accesso si fa direttamente... so che questo è possibile ma non so come settarlo
grazie per le risposte in anticipo
saperne di più 
Risposta
+24
moins plus
ciao tizia

risposta su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=741568
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
Ciao ragazzi spero trovare una soluzione del mio problemino da vuoi, ecco quando avvio il PC mi esce la finestra per inserire la password, e non passa al desktop se non premo ok, il password io non l'ho impostato, quindi questa finestra non mi serve, voglio che l'accesso si fa direttamente... so che questo è possibile ma non so come settarlo
grazie per le risposte in anticipo
max- 11 feb 2012 alle 21:16
ciao, senza andare per le lunge, basta . fare . START - ESEGUI - scrivi CONTROL USERPASSWORDS2 dalla finestra che apre togli il spunto ( per utilizzare questo pc e necessari e imettere nome ................. - applica - ok. e gioco e fatto. ciaoooooooooo da max..
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
ciao sono davide
ora ti spieghero come togliere la password dal pc
allora per prima cosa riavvia il pc. premi f8 continuamente fiche non esce una schermata che dice come avviare windows:
modalita provvisoria
modalita provvisoria con rete
avvia windows normalmente

tu scegli modalita provvisoria

si avvia windows e si crea automaticamente un altro account che si dovrebbe chiamare "administrator" tu ci clicchi e si avvia windows

pero questo è in modalita provvisoria

ora una volta in modalità provvisoria vai in "pannello di controllo" e clicca "account utente" li si apre una finestra che ci sono diversi account . tu scegli quello che ha la password e clicchi
escono delle impostazioni che sono:
cambia nome utente
rimuvi password
cambia password
..........................
...........................
eccetera

tu clicchi rimuovi password e esce una scritta che dice se continuare o no oppure una altra cosa che simile
una volta fatto riavvia il pc (senza premere f8) e vedi che la password non ce piu

se hai problemi aggiungimi su messanger il mio indirizzo è : (moderato)@hotmail.it
JoCker1986- 27 ott 2011 alle 20:54
bastava andare nel pannello di controllo gestione utenti elimina pass e riavvi :P
Rispondi
remo- 16 nov 2011 alle 19:11
Ciao ragazzi ho una problema nn posso entrare nel mio email xk risolta nn buono e la passord l ho dimenticata e nn posso fare nulla cosa posso fare grazie mile
Rispondi
gotika- 22 giu 2012 alle 10:43
ciao sapevo anche io questo metodo ci ho provato ma nn funziona come posso fare???
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
ENTRA IN MODALITà PROVVISORIA E CAMBI LA PASS!
vale- 9 gen 2011 alle 20:28
come si fa..???
Rispondi
senguen- 10 feb 2011 alle 02:16
grazie i tuoi consigli mi sono stati di aiuto,la persona giusta al momento giusto,sei GRANDE!
Rispondi
amedeo- 5 nov 2011 alle 19:17
a me nn fa entrare lo stesso
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Ciao Sono Antonio
Oggi Ti Spiegherò Come Togliere La Password Dal Pc "COMPUTER"
Prima Cosa Devi Andare Su Start
E Devi Andare Su Quel Quadrato Con La Foto Del Tuo Pc
Ci Clicchi Una Volta E Ti Si Apre Una Finestra...
E Vai Su Rimuovi Password Inserisci La Password Che Avevi...
Ed Il Gioco E' Fatto
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
x cortesia come si toglie la password quando si inserisce un sito
n00r 15720Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 28 maggio 2015Ultimo intervento - 19 apr 2010 alle 10:16
in Internet Explorer menu Strumenti quindi Elimina cronologia Esplorazioni
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
RIEMPOSTARE UNA NUOVA PASWORD
Aggiungi commento
Il documento intitolato « togliere la richiesta password » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.