Recupero di foto cancellate

Risolto/Chiuso
jeky - 23 gen 2012 alle 19:07
 jeky - 27 gen 2012 alle 20:30
Ciao,

salve a tt
ieri per sbaglio ho cancellato le foto che ho passato dalla digitale al computer....:( ho scaricato un po di programmi per il recupero di foto file ecc..ma nessuno che funzionasse bene uno dei programmmi sembrava che stava andando a buon fine mi ha trovato tt le foto ma nel momento che le aprivo non si vedeva niente solo uno sfondo grigio..invece cn altri programmi alla fine mi diceva di inserire una chiave per poter recuperare le foto ma una chiave che non conosco boooo cmq qualcuno conosce un programma gratuito che funzioni bene in modo da poter recuperare tt le mie foto?:( grazie a tt in anticipo jeky

1 risposta

ciao,

ho già usato Recuva e mi ha recuperato delle foto ma non tutte
mi hanno detto che non avrei dovuto fare modifiche sul disco perché c'è rischio di riscrivere dati sulle stessi settori del disco fisso dove c'erano le foto
0
adesso provo ha scaricare qst non ne posso più sto combattendo cn 3000 programmi ma tt alla fine dicono compra licenza booo ora vedo cmq grazie :)
0
le ho recuperate ma non me le fa vedere?? che faccio??
0
non te le fa vedere !!! ti escono grige ?
3000 programmi !!! come ti l'ho già detto non devi installare tanti software, copiare o creare file sul disco, quando si vuole recuperare file cancellati si deve fermarsi di fare modifiche sul disco
0
qnd che faccio?
0
ciao,

chiama delle dite specializzate nel recupero dati e chiedigli di mandarti un preventivo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY