Problema con sroll del touchpad...

Chiuso
BashSmore Posti 43 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015 - 21 gen 2012 alle 16:05
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 gen 2012 alle 17:01
Ciao a tutti, è da un po' che ho un problema con il mio netbook . Il problema è del tauchpad : ho un netbook Acer Aspire one con un touchpad ha praticamente una "freccia" sulla destra che mi da la possibilità di fare lo scroll delle pagine web, delle cartelle, dei blocco notes ecc... ( in pratica come la rotella dei mouse). Ora, il problema è che non funge più questa freccia : prima, andando su e giù con il dito sulla freccia potevo fare lo scroll, ma invece ora non va più...anche il multigesture non funziona più : prima avevo la possibilità di zoomare nelle pagine web con il multigesture (come si fa sugli smartphone), ma come per lo scroll non va più.
Credo che possa essere un problema di driver del touchpad, ma non so se sia così, avete qualche idea, suggerimento o qualsiasi altra cosa?
Ho windows 7, non so se possa essere rilevante, ma comunque lo dico, non si sa mai.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda per un qualsiasi aiuto, grazie.



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 gen 2012 alle 17:01
ciao,

apri la pagina : https://www.acer.com/ac/it/IT/content/drivers
clic su Netbook > Aprire One > scegli il modello
poi il sistema operativo e scarica il driver per il touchpad
5
Unisciti ALLA COMMUNITY