Chiedi aiuto Segnala

WhatsApp per Nokia 5230 [Risolto]

eli - Ultima risposta il 3 gen 2014 alle 11:01
Ciao,
ho il nokia 5230
volevo provare a scaricare what sapp per i mess gratis
qualcuno mi puo aiutare????
saperne di più 
Risposta
+21
moins plus
ciao,

dal cellulare apri OVI registrati e scarica WhatsApp

o dal computer vai in http://store.ovi.com/search?q=whatsapp
registrati e scarica WhatsApp, copialo sul cellulare ed installalo
mic- 28 nov 2012 alle 23:01
io ho un nokia 5230, ho scaricato whatsapp solo che quando invio i messaggi mi appare un orologio vicino al testo e le risposte dei miei amici mi arrivano dopo un sacco di tempo... come posso fare??? grazie...
Rispondi
Saraa- 4 dic 2012 alle 20:14
Ma a me dice che wap tim non funziona come faccio?
Rispondi
mic- 4 apr 2013 alle 17:04
anche io ho il nokia 5230 e ho scaricato whatsapp ma il mio consulente mi dice di attivare il wi fi ma io non c e l ho e se uso internet mi prendono 8 euro al mese come posso fare???
Rispondi
giusy- 21 ago 2013 alle 17:21
allora io ho un nokia 5230, e ieri sera mi a inviato un messaggio una mia amica con whatsapp e mi si e bloccato da li non riesco a far niente si blocca sempre non funziona bene come prima, secondo voi ora come posso fare? aggiornare ma come ? datemi qualche link o spiegazioni, oppure lo dovrei cancellare e riistallare?? ps. ma anche voi pagate whatsapp mensilmente come me? io inoltre ho Vodafone e quindi ho la promozione internet anche voi e cosi? aiuto please
Rispondi
lollo- 3 gen 2014 alle 11:01
ciao a tutti avrei bisogno di un suggerimento, ho un nokia 5230 e nonostante abbia una memory card da 2 gb e la memoria del telefono praticamente vuota, il telefono non mi lascia ricevere file o scaricare app tipo whatsapp. Come posso risolvere il problema? mi Ŕ stato consigliato di resettare il cellulare tramite codici reperibili in rete. Grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
funziona anche senza wifi, dipende da come hai settato la connesione con il tuo gestore telefonico.
Aggiungi commento
Il documento intitolato « WhatsApp per Nokia 5230 » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.