IPhone in wi-fi e PC collegato al router

Chiuso
rupertone Posti 2 Data di registrazione domenica 27 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento 27 settembre 2009 - 27 set 2009 alle 17:42
 Stefano - 28 set 2009 alle 16:46
Ciao,
Vi scrivo per porvi una domanda, che a molti, sembrerà banale.
Ho un PC con Windows XP Sp3 collegato ad un router Netgear via cavo ethernet e un iPhone connesso allo stesso via wi-fi.
Perchè quando utilizzo alcune applicazioni (come Air video, Athome video, Stanza) per "vedere" il PC dall'iPhone riesco a connettermi al PC solo parzialmente?
In pratica l'applicazione rileva il nome del computer, cerca il contenuto all'infinito, finchè va in timeout?
Facendo al contrario, con Air sharing ad esempio, il PC vede immediatamente l'iPhone e posso lavorare tranquillamente.
Credo che sia un problema di configurazione della mia rete locale, se qualcuno riuscisse a farmi felice risolvendo questo problema, gliene sarei grato :)

Grazie sin da adesso per l'interessamento,

1 risposta

sospetto le risorse del Iphone, navigare tra cartelle e file del computer tramite rete da un secondo terminale (in questo caso l'Iphone) necessita molte risorse, che un telefono potrebbe non esserne dotato...
questo è il mio parere ma potrebbe non essere la buona spiegazione
fammi sapere comunque
3
Unisciti ALLA COMMUNITY