Galaxy ace non viene trovato in kies e vista!

Risolto/Chiuso
Simon - 25 dic 2011 alle 22:19
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 mag 2012 alle 22:23
Ciao,

ho comprato un samsung galaxy ace installato kies ultima versione ma quando avvio kies non mi trova lo smartphone e rimane la scritta connessione , eppure kies installa i drivers ma comunque non trova il dispositivo . collegando il cavo usb windows vista ultimate 32 bit installa tutti drivers tranne uno "android UMS" per questo ho installato manualmente un driver trovato nella cartella di kies " usb driver" ( ma ce ne sono molti e non so quale sia quello corretto perchè hanno diversi nomi e nessuno android ums ) ora in gestione dispositivi mi ha installato correttamente il driver non ce nessun errore .
Vista non legge il galaxy ace come dispositivo di massa vicino ad archivi rimovibili ho selezionato opzione "debug usb" nel galaxy ace visualizza icona di android connesso come memoria di massa ma vista non lo trova idem kies... per favore aiutatemi ! GRAZIE!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 dic 2011 alle 13:15
ciao,

- disinstalla kies
- riavvia il PC
- installa kies (senza collegare il cellulare)
- dopo l'installazione collega il cellulare
- aspetta l'installazione dei driver


se il cell non è rilevato (sempre collegato) spegnilo e riavvialo
2
Ciao , ho provato a seguire le tue istruzioni , ma purtroppo solo vista ultimate 32 bit mi da questo problema trova tutti i drivers tranne quello della archiviazione di massa che serve a windows per visualizzare la memoria del galaxy ace ( la memoria funziona lo testata su windows 7 e formattata direttamente sul cellulare) ho abilitato da cellulare archiviazione di massa, quindi chiede sempre il driver android UMS e mi dice di inserire il disco con i driver. Grazie per aiuto.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
29 dic 2011 alle 11:52
in Gestione Disco non appare ? (clic destro su Computer poi Gestione)
0
Ho guardato su gestione disco e non appare nulla ma solo questo " connessione dischi virtuali non riuscita" kies non trova il cellulare e gestione risorse non vede il cellulare come dispositivo di massa perchè non trova questo driver android Ums .. windows vista cerca in " windows update" automaticamente ma poi mi chiede il cd driver gli altri drivers li trova subito.. grazie!
0
Avete qualche idea su come risolvere questo problema di collegare galaxy ace a kies su vista che non riconosce un driver? grazie.
0
Masecondo te se appariva in Gestione Disco non lo avevamo trovato? u.u''''''''
0
Unisciti ALLA COMMUNITY