Segnala

Galaxy ace non viene trovato in kies e vista! [Risolto]

Chiedi aiuto Simon - Ultima risposta 24 mag 2012 alle 22:23
Ciao,

ho comprato un samsung galaxy ace installato kies ultima versione ma quando avvio kies non mi trova lo smartphone e rimane la scritta connessione , eppure kies installa i drivers ma comunque non trova il dispositivo . collegando il cavo usb windows vista ultimate 32 bit installa tutti drivers tranne uno "android UMS" per questo ho installato manualmente un driver trovato nella cartella di kies " usb driver" ( ma ce ne sono molti e non so quale sia quello corretto perchè hanno diversi nomi e nessuno android ums ) ora in gestione dispositivi mi ha installato correttamente il driver non ce nessun errore .
Vista non legge il galaxy ace come dispositivo di massa vicino ad archivi rimovibili ho selezionato opzione "debug usb" nel galaxy ace visualizza icona di android connesso come memoria di massa ma vista non lo trova idem kies... per favore aiutatemi ! GRAZIE!
Altro... 
Utile
+2
moins plus
ciao,

- disinstalla kies
- riavvia il PC
- installa kies (senza collegare il cellulare)
- dopo l'installazione collega il cellulare
- aspetta l'installazione dei driver

se il cell non è rilevato (sempre collegato) spegnilo e riavvialo
Simon- 2 gen 2012 alle 03:12
Avete qualche idea su come risolvere questo problema di collegare galaxy ace a kies su vista che non riconosce un driver? grazie.
Rispondi
Rareglove- 23 feb 2012 alle 13:12
Masecondo te se appariva in Gestione Disco non lo avevamo trovato? u.u''''''''
Rispondi
Simon- 23 feb 2012 alle 15:16
ho risolto da solo gia da 1 mese senza le tue polemiche...
Rispondi
kaos- 24 mag 2012 alle 21:58
si ma come hai fatto ??
Rispondi
n00r 20227Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 24 mag 2012 alle 22:23
ciao,

vai nella cartella C:\Program Files\Samsung\Kies\USB Driver troverai un file
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
installalo
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!