Il mio samsung non si accende

Chiuso
antonello vaia - 18 dic 2011 alle 10:25
 pitercal99 - 1 gen 2013 alle 12:06
Ciao, scusate ragazzi è 2 giorni che ho comprato un samsung galaxy star 2 l' ho usato il pomeriggio e poi l ho lasciato tutta la notte in carica anche se non era scarico. Adesso,se provo ad accenderlo ,si accende e mi da la schermata normale con scritto samsung star 2 no... .
però a questo punto sta per 10 secondi acceso poi si spegne e riparte da solo dandomi sempre la stessa schermata e fa cosi finchè non tolgo la batteria poi se provo a riaccenderlo mi da sempre lo stesso problema come faccio a risolverlo???

2 risposte

ciao,

tu non hai niente da risolvere, torna nel negozio e chiedigli di cambiarlo non è giusto un cellulare di qualche ore di vita con questo difetto
0
Ciao :)
io ho un samsung star 2 da circa un anno e ieri, dopo che ho provato a rispondere a un messaggio inviato come sconosciuto, mi si è spento come il tuo. La prima volta che lo accendo, dopo la rimozione e il reinserimento della batteria, mi chiede pin e password telefono ma quando mi compare "Samsung Mob!le" si riaccende di nuovo... poi quando si accende da solo dopo la prima volta non vibra neanche durante l'animazione, a volte pin e pass. me li chiede e a volte no, e subito dopo esce di nuovo samsung mobile e si richiude... non ho idea di cosa fare!!! :(
0
Unisciti ALLA COMMUNITY