Segnala

Windows movie maker errore non implementato [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda Rebecca - Ultima risposta 3 mag 2014 alle 18:13 da cicccio
Ciao,

windows movie maker mi da un errore "NON IMPLEMENTATO" quando apro il mio progetto già iniziato da parecchi giorni
per favore aiutatemi a risolvere non ho proprio voglia di ricominciare dacapo dopo una decina di ore di lavoro

grazie

Altro... 
Utile
+6
plus moins
ciao,

questo errore è assai frequente in movie maker, si può leggere in rete che è dovuto ad un mal-salvataggio durante la chiusura del progetto
per risolvere apri MM
clic Importa Immagini: importa tutte le immagini del progetto
clic Importa audio o musica: importa tutta la musica
menu file -> Apri progetto : apri il tuo file progetto ****.MSWMM

ecco spero di esserti stata utile
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 21118Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 26 aprile 2017 Ultimo intervento - 3 giu 2013 alle 16:03
forse hai dimenticato qualche foto o magari il nome di una o più foto è stato cambiato (sono solo suggerimenti comunque controlla di nuovo)
domy- 11 giu 2013 alle 20:47
Sei una grande anzi grandissima
catcat- 25 lug 2013 alle 17:46
m a a me chiede solo se voglio importare da usb, mentre io ho il video sul pc
catcat- 25 lug 2013 alle 18:05
e poi come faccio a importare le immagini del progetto??
cicccio- 3 mag 2014 alle 18:13
io ho lo stesso problema ma l'errore mi viene dato quando creo il video, adesso sto riprovando dopo aver caricato i file in precedenza come da te suggerito... spero bene!
Utile
+2
plus moins
a me da ancora file non implementato...eppure non ho modificato spostato o rinominato nessuno dei file usati nel progetto...3 giorni di lavoro all'aria! :(:(:(:(:(

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!