Incubo flash player

Risolto/Chiuso
angiska - 24 nov 2011 alle 20:45
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 nov 2011 alle 19:31
Ciao,



sto tentando da giorni di far partire in modo stabile flash, scaricato l'ultima versione per sistema win 64bit ho fatto anche aggiornamento shockwave 11, funziona benissimo finchè non spengo il pc. l'indomani non parte più finche non reinstallo di nuovo sto pensando a un problema di linea internet sto usando una key fino a 7,2 Mbps. ho letto tutto quello che poteva servirmi ma non ne esco.
altra cosa che può interessare ho provato prima a savare il file ma non riesco a salvarlo in una cartella come do esegui come amministratore non c'e nella cartella. si trovano in c\window\system 32\macromed ..........se mi aiutate dormo meglio

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 nov 2011 alle 12:45
ciao,

quale versione flash installi quella a 64-bit o 32-bit ?
hai provato con browser diversi (Firefox, safari, opera)
1
io ho installato flash 11 a 64 bit , l'internet in uso mi sembra a 32 (IE 8 vicino alla versione non c'è niente), ma si deve per forza cambiare browser non esistono versioni che si adattano ad internet
oltretutto funziona e non da errori di download e apparentemente risulta installato . Altra cosa nel pannello controllo c'è un flash player 32 aperta scheda ,avanzato mi dice versione activex 11 , plug-in non installato. Può aiutarvi a capire il problema. Grazie per la disponibilità
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 nov 2011 alle 16:15
data l'instabilità mi dico che la versione 64-bit è la causa (fino qualche mese fa questa versione era ancora in versione beta). quando non esisteva, gli utenti dei sistemi 64-bit erano costretti ad installare un browser 32-bit per poter riprodurre contenuto flash.

* "l'internet in uso mi sembra a 32": perché hai installato FP 64-bit allora ? comunque a me sembra IE 64-bit
per saperlo clic destro sull'icona di IE sul destop > Proprietà e vedi il percorso:
- Internet Explorer (32-bit) "C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe"
- Internet Explorer (64-bit) "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe"

* "ma si deve per forza cambiare browser ": no.. anche se non funziona con la versione 64-bit FP dovrebbe funzionare con la versione 32-bit

*per vedere se il activeX e installato o meno vedi qui https://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-i-problemi-di-adobe-flash-player#internet-explorer-8
0
sono sempre in attesa di quale versione scaricare con IE 32bit esistema win 64, componente activex Scockwave ultima versione 11 risulta attivato, altra cosa devo disinstallare prima versione Flash 11, se non ho queste dritte sono sempre ferma, grazie mille poi spero di risolvere.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 nov 2011 alle 15:09
quello che ti suggerisco è di scaricare IE 32-bit e installarlo, poi nella cartella "C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe" -- (C:\Program Files (x86) è la cartella che ospita programmi compilati per un sistema 32-bit, ma installati su uno a 64-bit)-- quindi nella cartella clic destro su l'icona di IE crea collegamento sul Desktop, cosi ottieni due icone, utilizza IE 32-bit per visuale i video falsh player

Ps: perché non usare un browser diverso ? oltre la nuova versione 9 (che sembra un buon browser) IE è stato sempre indietro agli altri browser
0
ringrazio per i consigli, pensavo di rimanere ferma e lasciare le cose così caricare ogni volta
FP , io non capisco una cosa io vedo solo una versione IE a 32 ed è già in C\Program files (x68) ci fosse anche la versione a 64 l'avrei trovata. Forse Flash 11 visto che va bene per entrambe viene caricato ma poi non ce la fa ma allora dovrei scaricare FP 10 e disinstallare ho dei dubbi
perchè adobe la fa abbastanza facile ma poi in pratica, attendo ulterore consulenza,grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY