Foto faceboox

Risolto/Chiuso
luciano46 - 27 ott 2011 alle 15:45
 luciano46 - 27 ott 2011 alle 19:27
Ciao, buona sera a tutti, sono nuovo del forum e scusatemi se non sono molto preciso.Ho un problemino che non riesco a superare, mi arrivano su faceboox foto di mio figlio all'estero per lavoro, le salvo su una cartella del pc e le vedo benissimo sempre sul pc, ma se le installo sulla pen drive, non riesco a vederli alla tv, sul video mi appare una scritta "dati non leggibili" la mia tv ha il dispositivo usb ed ha un sistema di file fat/fat32, le foto che scarico son in jpeg con formati che oscillano da 60 Kb a 400 Kb. Premetto che altre foto provenienti dal pc, ma effettuate con video camera, sono leggibili dalla tv- Come devo convertire le foto di faceboox per poterle vedere in tv ?- Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.



4 risposte

ciao,
se i file hanno un nome lunghissimo rinominarli
2
Non so perchè ma adesso le vedo sul tv, rinominandole con lettere dell'alfabeto a;b; etc ab; ac; e così via. Ti ringrazio dell'aiuto datomi e diciamo a buon rendere per quel poco che posso offrirti, ciao.
1
Ho provato a modificare il nome, in effetti è una lunga sequenza di numeri, le ho numerate 1 2 3 e così via, ma non è successo niente, tutto come prima, non so se devo modificare il nome quando sono su faceboox, ma non ci riesco, grazie per adesso ciao
0
su facebook non è possibile farlo, però va bene se lo fai sul PC

prendi una foto da quelle della fotocamera, clic destro quindi Proprietà
clic Riepilogo poi Avanzate (non chiudere la finestra)

fai lo stesso con una foto di facebook

fai il paragone tra le due foto e dici quale voce non corrispondono tra:
-Risoluzione O
-Risoluzione V
Profondità in bit
Rappresentazione colore
0
Unisciti ALLA COMMUNITY