Come posso cambiare la password di Facebook?

Risolto/Chiuso
rebecca - 16 set 2009 alle 21:48
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 5 mag 2014 alle 10:42
Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
Potrebbe anche interessarti:

27 risposte

per cambiare la tua mail e password vai nelle impostazioni account
128
vai su Il mio account metti
E-mail

Password modifica e hai fatto
0
grazie mille !!!!
0
io nn riesco piu ad entrarci mi potete dire kome si kambi la password senza entrare nell'account?
0
anch'io vorrei cambiare la password senza entrare nell'account vi prego aiutatemi
0
idem aiutoooooo
0
come si fa a cambiare la password di facebook
64
come hai fatto?
0
mi hanno sicuramente tolto la mia password come posso fare ?facebook mi ha mandato un codice sul cellulare ma non funziona lo stesso ? chi puo' aiutarmi ? grazie
0
bekim muaremi
26 feb 2014 alle 13:55
Come posò rimuoverla la mia password di Facebook
0
come poxo fr a cambiare la passowold di facebook
36
sa quando devi uscire , vai su impostazioni account e cambi quello che vuoi pasword nome e-mail tt quello ke vuoi
26
grz ha funzionato
0
Ovvio che funzionerà!
0
lo so ma inserisco la vecchia password e nn me la cambia lo stesso!!!!!
0
kome si kambia la passwuord di facebook se l'hai dimentikata e giustamente nn puoi accedere???
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
1 ago 2011 alle 12:47
in questo caso la password non si cambia.. si tenta di recuperarla
apri la pagina facebook e segui la procedura "Password Dimenticata"
0
per la ragazza ke aveva kiesto kome kambiare la psswor e l-email su fb io so kome kambiare la password è facilissimo vai su account, poi impostazioni sull'account ed entri nelle impostazioni...... vai giù e sta scrittto cambia e-mail e cambia password e tu cambi tutte e due ciaoooo
16
se nn ti ci entra?
0
grazie
0
mi hanno rubato la pasuord di msn e facebuk come devo fare per riprenderla aiutatemi
15
attraverso msn
0
ciao scusate se ai dimeticato pure.. quella di msn come si fa
0
mi sa che ti hanno rubato anche il libro di grammatica paky
0
emanuele nobile
6 ott 2010 alle 19:10
lo sai ke fai vai su account fai impostazioni account se fai modifica password
12
giuseppe abate
24 nov 2010 alle 20:28
be nn saprei marse io potrei farti cambiare il nome su fc
11
devi solo ripetere le fasi che hai fatto la prima volta -:
0
il mio amico ha saputo il mio password
8
scoprigliela a lui cn keyhistory
0
ma io l'avevo già cambiata una volta la password, adesso ho fatto lo stesso procedimento ma non me la cambia..
0
ragazziii!! aiuto come faccio a cambiare la password, e l'imail, di facebook tramite messanger? mi hanno rubato il contatto di faceboo come faccio a cambiare password
imail tramite messanger?
0
come fare a cambiare la password?
0
allora devi premere hai dimenticato la pasword la pasword e scrivi le impostazione che ti da e la riemposti! almeno credo... ciaoooooooooooooooo
6
no signiora deve aspetre finche non esce oppure deve crearsi msn con la stessa email e pasword le arriva un messaggio la sopra voi confermate
5
HO DATO ALLAMKA AMKA IL LA PASSWORD DI FB MA ADESSO HO VFATTO UNALTRA PASSWORD E NN VA E IL BELLO E KE NN VA NEANKE QUELLA DI PRIMA!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO VI SUPPLICOOO
4
giada c'è poco da capitre,la tua amica ti ha fregato il profilo, chiedi a facebook di mandarti un rindrizzamento della pagina sulla tua email cliccando su in alto a destra "ho dimenticato la password ti spiega faacebook come fare.
0
allora vai su accaunt e poi vai su impostazioni accaunt poi vai su Password allora devi scaricare varie cose ma hai wuindows xp?????
4
mi potete dire come posso cambiare la password di una mia ex amica? xD
4
DEVI RISCRIVERTI
3
nn è vero
0
se uno a solo l indirizzo come entra nel account
0
scriccioletta
23 ago 2010 alle 01:28
seconde me ti conviene rifare l'iscrizione cn un altro contatto, qndi un'altra e-mail, e un'altra password!!
altrimenti puoi cambiare solo la password! :)
3
ho dimenticato la mia password
3
allora devi accedere al tuo account e sono sicura ke seul tuo profilo ci deve essere scrtitto impostazio almeno credo......
3
dv andare sul puntino e si toglie
2
raga un amano sul mio kontatto dice che nn e visuabile la pas e sbagliata kome posso cambiarla antonella
2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti