Chiedi aiuto Segnala

Come posso cambiare la password di Facebook? [Risolto]

rebecca - Ultima risposta il 5 mag 2014 alle 10:42
Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
saperne di più 
Risposta
+121
moins plus
per cambiare la tua mail e password vai nelle impostazioni account
genny11- 15 ago 2013 alle 00:11
A me mi hanno rubato la password nn do piu come entrare x favore chi mi può aiutare ??
Rispondi
claudia- 15 feb 2014 alle 11:40
Mi sono dimenticata la password e mi marito sto con il cellulare e non ha email come fare x favore aiuto non so come fare?
Rispondi
zasuke86- 16 feb 2014 alle 11:48
Uno mi ha cambiato la password cm posso fare a riprenderla per favore mi aiutate avevo tante cose la ki mi più aiutare
Rispondi
roxi- 2 mag 2014 alle 21:38
Io pure mela sono dimenticata e non so nemmeno la pasw dell'email perché lo feci tempo fa e i messaggi sul telefono non mi possono arrivare perché ho la sim bloccata tipo come farei a cambiare il numero metto un'altro cosí mi arriva il codice per reimpostare la pasw aiutooo vi prego é una settimana non ci entro sto entrando in crisi :(
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 5 mag 2014 alle 10:42
allora, non puoi accedere a facebook, non hai né il cel, né la password della mail, né la password di facebook... la vedo dura...
l'unica cosa che puoi fare se il nome e cognome del tuo account sono quelli che hai sui tuoi documenti è compilare questo modulo:
https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
e aspettare... non puoi fare nient'altro...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+58
moins plus
come si fa a cambiare la password di facebook
niocla- 14 nov 2011 alle 00:05
come hai fatto?
Rispondi
piera- 11 apr 2013 alle 11:56
mi hanno sicuramente tolto la mia password come posso fare ?facebook mi ha mandato un codice sul cellulare ma non funziona lo stesso ? chi puo' aiutarmi ? grazie
Rispondi
bekim muaremi- 26 feb 2014 alle 13:55
Come posò rimuoverla la mia password di Facebook
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+35
moins plus
come poxo fr a cambiare la passowold di facebook
Aggiungi commento
Risposta
+25
moins plus
sa quando devi uscire , vai su impostazioni account e cambi quello che vuoi pasword nome e-mail tt quello ke vuoi
sese- 28 dic 2011 alle 11:06
ragazzi io ho dimenticato la password e non posso accedere al mio prof come faccio a cambiarla
10 punti al migliore
Rispondi
sono il migliore ;)- 28 dic 2011 alle 16:39
clic su password dimenticata e segui la procedure per reimpostarla, se ricordo bene ti mandano una mail
Rispondi
felicia- 15 nov 2012 alle 11:35
nn si fa nnt su password dimenticata io lo fatto e nn faa nnt
Rispondi
felicia- 15 nov 2012 alle 11:37
nn dite kiakkiere nn si klikka su password dimenticata nn sentitelo xke io lo fatto e nn mi inviano neanke una email .... nn ci kaskate sono tutte kiakkiere
Rispondi
noemi- 9 apr 2013 alle 16:51
come posso cambiare la passoword di facebook
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+15
moins plus
mi hanno rubato la pasuord di msn e facebuk come devo fare per riprenderla aiutatemi
ilenia- 31 mar 2012 alle 17:38
ciao scusate se ai dimeticato pure.. quella di msn come si fa
Rispondi
maligno- 13 apr 2012 alle 11:08
mi sa che ti hanno rubato anche il libro di grammatica paky
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+15
moins plus
per la ragazza ke aveva kiesto kome kambiare la psswor e l-email su fb io so kome kambiare la password è facilissimo vai su account, poi impostazioni sull'account ed entri nelle impostazioni...... vai giù e sta scrittto cambia e-mail e cambia password e tu cambi tutte e due ciaoooo
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
lo sai ke fai vai su account fai impostazioni account se fai modifica password
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
be nn saprei marse io potrei farti cambiare il nome su fc
sara- 22 mar 2012 alle 18:54
devi solo ripetere le fasi che hai fatto la prima volta -:
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
il mio amico ha saputo il mio password
kevin97- 3 lug 2010 alle 09:41
scoprigliela a lui cn keyhistory
Rispondi
giorgia96- 5 ago 2010 alle 17:06
ma io l'avevo già cambiata una volta la password, adesso ho fatto lo stesso procedimento ma non me la cambia..
Rispondi
giorgia97- 26 ago 2011 alle 14:51
ragazziii!! aiuto come faccio a cambiare la password, e l'imail, di facebook tramite messanger? mi hanno rubato il contatto di faceboo come faccio a cambiare password
imail tramite messanger?
Rispondi
giovanna 34- 22 dic 2011 alle 13:01
come fare a cambiare la password?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
allora devi premere hai dimenticato la pasword la pasword e scrivi le impostazione che ti da e la riemposti! almeno credo... ciaoooooooooooooooo
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
no signiora deve aspetre finche non esce oppure deve crearsi msn con la stessa email e pasword le arriva un messaggio la sopra voi confermate
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
HO DATO ALLAMKA AMKA IL LA PASSWORD DI FB MA ADESSO HO VFATTO UNALTRA PASSWORD E NN VA E IL BELLO E KE NN VA NEANKE QUELLA DI PRIMA!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO VI SUPPLICOOO
maligno- 13 apr 2012 alle 11:13
giada c'è poco da capitre,la tua amica ti ha fregato il profilo, chiedi a facebook di mandarti un rindrizzamento della pagina sulla tua email cliccando su in alto a destra "ho dimenticato la password ti spiega faacebook come fare.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
allora vai su accaunt e poi vai su impostazioni accaunt poi vai su Password allora devi scaricare varie cose ma hai wuindows xp?????
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
mi potete dire come posso cambiare la password di una mia ex amica? xD
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
brun3llo- 12 feb 2011 alle 02:47
se uno a solo l indirizzo come entra nel account
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
seconde me ti conviene rifare l'iscrizione cn un altro contatto, qndi un'altra e-mail, e un'altra password!!
altrimenti puoi cambiare solo la password! :)
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
allora devi accedere al tuo account e sono sicura ke seul tuo profilo ci deve essere scrtitto impostazio almeno credo......
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
raga un amano sul mio kontatto dice che nn e visuabile la pas e sbagliata kome posso cambiarla antonella
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come posso cambiare la password di Facebook? » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.