Segnala

Problema codice accesso Facebook [Risolto]

Chiedi aiuto Mariuz - Ultima risposta il 14 ott 2015 alle 12:41
Ciao,
Io ho attivata l'opzione di Facebook che fa entrare nei nuovi dispositivi utilizzando un codice che si ha tramite sms sul cellulare.
Da ieri provo ad entrare su Facebook col mio account, tuttavia non riesco a ricevere il codice sul cellulare! Non mi arriva alcun sms eppure il numero è corretto ed è capitato varie volte che mi arrivava l'sms col codice.
A voi ha dato questo problema recentemente? Comunque se può servire come dato ho come gestore la wind. Non capisco se sia un problema di facebook, della wind o di entrambi.
Fatemi sapere e ringrazio per qualsiasi risposta :)
Altro... 
Utile
+23
moins plus
Ciao a tutti,
per tutti quelli che hanno problemi con i codici di sicurezza facebook ho creato questa guida:

http://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso

Spero possa aiutarvi =)

Ciau
Benedetto- 31 lug 2015 alle 12:02
Codice d'accesso inviato risposta errore elaborazione codice del resto l'avete mandato voi non 1ma 5 sempre lo stesso codice e pago 5sms sono 2.mesi che tento di entrare su facebook ho fatto mille prove mai dimenticare i dati tanto poi ti obbligano a cambiare numero di telefono pur di navigare
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+17
moins plus
Ciao a tutti. Io ho risolto.. Ho inviato mille mail a tale Stefano operatore di facebook spiegando il problema. Inizialmente l'hanno fatta facile, rispondendomi che avrebbero risolto subito,ma in realtà dopo 6 giorni ancora non avevano fatto nulla. Ho continuato a sottolineare il problema minacciandoli che se non mi avessero dato accesso ai miei dati avrei seguito vie legali.. Dopo poche ore hanno sbloccato il profilo. Non so se si tratti di un caso o se ci volevano questi tempi.. Io comunque non ho più inserito l'opzione di accesso con sms.. Non si sa mai..
In bocca al lupo!
vale- 4 mar 2014 alle 00:03
Risolto! Grazie Facebook!
Rispondi
rosa- 24 mar 2014 alle 16:19
Ragazzi come avete risolto...io sto impazzendo
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 24 mar 2014 alle 17:06
leggendo qua : http://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso
Rispondi
tipiacerebbesaperlo- 25 mag 2015 alle 22:44
ciao,scusa ma puoi fornire l'inidirizzo email facebook
Rispondi
Bis- 14 ott 2015 alle 12:41
Quando accendo facebook mi dice sistema arrestato. Non mi fa piu entrare su facebook.
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+11
moins plus
Non credo sia necessario un altro account.. Cmq ora che ci pesno anche io avevo eliminato cookies e cronologia,quindi dipenderà da questo. L'operatore fb mi ha contattato in risposta ai miei reclami e sotto il suo msg c'era il link per rispondere,quindi non so... Per scrivere io sono andata a centro assistenza,argomenti e poi ho scritto la mia domanda.. Altro non so. A me ste storia ha fatto capire che siamo tutti schiavi di sto social network ma per il trattamento che ci riservano dovremmo tutti non iscriverci più.. Non avete idea di quanto guadagnino con i nostri account grazie alla pubblicita inserita negli spazi laterali...
Carmen- 1 apr 2013 alle 15:10
Condido! Ma purtroppo sono in una associazione di malati ed e' in fb! puoi dirmi come hai fatto a contattare l'operatore? Ho urgentemente bisogno di accedere. grazie
Rispondi
krebs- 19 feb 2014 alle 12:55
MI STANNO CRENADO TANTISSIME DIFICOLTA'.., cancello anche io continuamente la cronologia,, forse a loro no gli sta bene, dobbiamo continuamente essere conrollati su tutto ciò che facciamo,, sono degli schifosi rubadati...
Rispondi
ss- 23 feb 2014 alle 16:09
anche a me ..io ho wind ... avete risolto il problema ???? io non riesco a ricevere qst sms con codice da 4 giorni .... :( non posso entrare sul mio account
Rispondi
juliette131 4Posti mercoledì 26 febbraio 2014Data di registrazione mercoledì 26 febbraio 2014 Ultimo intervento - 26 feb 2014 alle 16:23
Neanche io..ho wind e non hanno neanche risposto alle mie segnalazioni...uff!!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+6
moins plus
Buongiorno... Identico problema anche per me: non riesco a ricevere l'sms con il codice di accesso da quasi una settimana.. Ho inviato un massaggio a facebook e una al mio operatore telefonico (tre) ma ancora nessuna risposta.. Cmq visto che anche altre persone hanno lo stesso problema credo sia da imputare a facebook, è impossibile che tutti gli operatori italiani rifiutino il servizio sms! Aspetto qualche giorno, poi faccio inviare una lettera dal mio avvocato, non possono impedire l'accesso ai miei dati così a lungo!!
danunalol- 13 nov 2011 alle 11:43
hai risolto il problema?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
Ho il solito problema da oggi. Non riesco a ricevere l'sms con il codice. Come si può fare??!!
tipiacerebbesaperlo- 25 mag 2015 alle 22:47
non capisco se hai risolto o no.
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
SE avete l'operatore WIND dovete mandare un sms con il testo : FB al numero 4132665 dopo circa 20 minuti vi arriverà un msg con un codice dal numero 4850105. Se inserite quello nel codice di accesso di FB quando vi loggate da PC riuscite a riaccedere (la cosa comica è che questo servizio teoricamente è solo per gli accessi dal telefonino, ma fortunatamente ha funzionato anche da PC). Comunque ho disabilitato l'opzione di accesso con codice via SMS. Ciao
testa sulla luna- 1 ott 2012 alle 12:06
ciao sapresti dirmi per l'operatore 3 cosa dovrei fare????
Rispondi
elisa- 7 ott 2012 alle 20:11
sono tre da piu di un mese nn riesco ad entrare !!! helpppppppppppppppp
Rispondi
Melina- 9 dic 2012 alle 11:05
io sono tim che codice dovrei inserire?
Rispondi
ViviAli- 15 ott 2013 alle 11:23
io sono posteMobile stesso problema
Rispondi
Alain D.- 20 feb 2014 alle 23:03
Se cerchi su internet dice che questo sms serve per fare altro e cmq a me non è arrivato nessun sms. tu l'hai provato??
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ciao ragazzi, io ho lo stesso problema, nn mi arriva l'sms con il codice. Come faccio a contattare l'operatore di facebook se nn mi fa entrare??? cmq anke io ho 3!
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Anche io ho messo la stessa funzione di facebook , ma non mi da assolutamente nessun problema..Se riesci ad entrare sul tuo account vai in impostazioni e togli questa funzione , poi , dopo , riattivala stando attento ai numeri che metti..Forse ti funzionerà meglio, chissà :) .
patra- 7 feb 2012 alle 00:07
ma se non ricevo il codice di accesso come pensi che posso entrare dentro il mio account...FENOMENO
Rispondi
ViviAli- 15 ott 2013 alle 11:41
si grazie per l aiuto!!!! Siamo bloccati lo capisci?! -.-'
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao anche io ho lo stesso problema, da 3giorni nnon riesco a ricevere l'sms ..io ho Vodafone
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
idem. cosa si può fare? è un bug?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao identico problema, io avevo l'accesso automatico ma per sbaglio o cancellato la cronologia e i cookie sono giorni che aspetto questo codice sull cell e nulla di solito arrivava sempre in fretta. ora piu nulla :( assurdo un sito come facebook che non ha nemmeno un assistenza come si deve che schifo se qualcuno risolve ditelo sarebbe fantastico... anche se credo che oramai tocca fare un altro account uff
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao, io ho il tuo stesso problema dal 3 febbraio.
Io sono 3ita.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
raga stesso problema pure io sono 3 e sto maledetto codice nn arriva una risposta sarebbe gradita.......
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
anche io ho lo stesso probleme da una settimana. ho anche mandato l email con la carta d identità ma nn gliene frega proprio .non è possibile è uno schifo nn avere un assistenza.il mio operatore è wind .ora provo a mandare un messaggio come detto sopra e sperio di risolvere
Melina- 9 dic 2012 alle 11:45
qualcuno ha risolto il problema avendo la tim?
Rispondi
help- 21 feb 2014 alle 18:52
io sono wind ma non arriva lo stesso
Rispondi
Victoria- 28 feb 2014 alle 10:48
pure io ho wind, ma niente da fare da 2 giorni.
Rispondi
vale- 28 feb 2014 alle 10:58
ho mandato mille email dicendo che mi sarei rivolta anche alla polizia postale....ma niente da fare......rivoglio il mio account e subito.è una violazione bella e buona!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao scusami, io ho lo stesso problema. Non mi arriva il codice di accesso sul mio numero TRE. Come posso fare? chi devo contattare? Aiutami ti prego.
Grazie.
Elii- 2 dic 2012 alle 21:40
anche a me è successo da due giorni non riesco più a entrare !! >.<
chi è sto stefano? come posso contattarlo?
Rispondi
Elii- 2 dic 2012 alle 21:40
Io ho vodafon invece
Rispondi
dario- 21 dic 2012 alle 16:12
voglio il codiceeeeeeeeeeee ho vodafone
Rispondi
ViviAli- 15 ott 2013 alle 11:24
ma uffa tutti con lo stessa problema e nessuno con una soluzione?!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
stesso identico problema e da fb, malgrado le segnalazioni con invio del documento, nessuna risposta....
come gestore ho wind, che ho contattato e che dice che non ci sono problemi ne' blocchi per la ricezione di sms
quindi non dipende dal gestore telefonico!
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 4 mar 2014 alle 09:33
In tutti i casi una volta che sbloccate l'account fate come descritto su QUESTA MIA GUIDA e fate in modo di avere un generatore di codici sul cel o almeno dei codici pregenerati in modo da evitare qualsiasi problema in futuro...
Meglio prevenire che curare ;)
Rispondi
Moreina 7Posti domenica 2 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - 4 mar 2014 alle 10:49
Grazie ragazzi ..sto insistendo!!Speriamo bene!!!-Buona giornata :)
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 4 mar 2014 alle 11:14
Facci sapere =)
Rispondi
vale- 4 mar 2014 alle 11:59
Io l ho direttamente tolto questo maledetto codice..cosi non ci si pensa più. .cmq le email scrivile sia in inglese che in italiano...non si sa.mai... facci sapere come va a finire...
Rispondi
Moreina 7Posti domenica 2 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - 5 mar 2014 alle 10:12
BUONGIORNO. ragazzi ,buone notizie dal fronte facebook! All' ennesima richiesta di invio codice tramite sms finalmente ,é arrivato !!Vi ringrazio x i consigli ,e,la guida!! Buona giornata a tutti :)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Salve a tutti...
Io mi sto seriamente innervosendo, anche a me il vostro stesso identico problema, mando email a raffica da giorni e continuo a non avere nessuna risposta. Cosa caspita dovrei fare??????????
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Salve..anche io..email a raffica ma questi sms con i codici non arrivano ..aiutooo
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Anche a me lo stesso problema non mi fa entrare !!! Raga quale cacchio e il numero Vodafone quale mandare un messaggio per avere il codice..... Vi prego aiuto
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 2 giu 2014 alle 18:20
per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO.
Leggilo così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro.
Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!