Recupero foto da memoria interna

Chiuso
leonardo1991 Posti 1 Data di registrazione giovedì 20 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 ottobre 2011 - 20 ott 2011 alle 09:35
jacksondulerk Posti 89 Data di registrazione giovedì 17 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 - 26 dic 2011 alle 09:27
Ciao,
ho un vecchio samsung gt s5230 senza scheda memoria esterna su scheda, proprio per questo motivo pochi giorni fa ho cancellato completamente la memoria foto del cellulare perchè stracolma anche se al suo interno c'erano alcune foto a cui tenevo.. ora finalmente ho acquistato la scheda memoria esterna e quindi problemi di spazio non ce ne sono piu.. ho letto che con dei programmi specifici è possibile recuperare file o foto da schede esterne sapete se per caso è possibile anche per le memorie interne ? grazie.

2 risposte

jacksondulerk Posti 89 Data di registrazione giovedì 17 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 4
26 dic 2011 alle 09:27
rova questo programma di recupero denominato "Wondershare Photo Recovery". Questo programma di recupero di foto in grado di recuperare le foto, video e musica cancellate o formattate dalla scheda di memoria della fotocamera digitale, scheda SD, USB flash drive, ecc Inoltre, può anche recuperare perso video e file audio. Scarica questo programma qui,
http://www.disk-utilities.com/photo-recovery/

Se si utilizza Mac OS X, quindi svoltare a Wondershare Photo Recovery for Mac
http://www.disk-utilities.com/photo-recovery-for-mac/

Note: prima del recupero degli oggetti smarriti, meglio non archiviare più file sulla scheda di memoria o disco in caso di dati preziosi vengono sovrascritti.
1
ciao,

allora io ho un Nokia
quando lo attacco al PC e scelgo modalità "Memoria di massa" (non PC suite)
mi escono due nuove unità rimovibili in Risorse del Computer
la prima è quella interna le seconda è quella della scheda

se è lo stesso nel tuo samsung, ciò significa che la memoria interna è riconosciuta come se fosse una chiavetta USB quindi sarebbe possibile recuperarne le foto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY