Non riesco ad aprire file exe

Chiuso
Coriasco - 14 ott 2011 alle 12:31
 Santo - 19 ott 2011 alle 18:34
Ciao, ho scaricato dei file .rar che aprendoli diventano .exe ma non riesco ad aprirli, qualcuno mi sa spiegare come devo fare? Grazie



8 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 ott 2011 alle 14:33
ciao,

in che senso non riesci ad aprirli ?
ti esce un errore ? qual'è ?

di solito si tratta di:
-file corrotto a causa di un download non andato a buon fine
-file corrotto a causa di un brutta compressione dell'archivio
-eseguibile non compatibile con il sistema operativo
-....

comunque dici cosa ti da come errore cerchiamo di vedere insieme la causa
0
non mi da nessun errore, spunta la clessidra e poi non succede nulla. Sono dei file rar scaricati da emule, una volta aperti diventano exe e c'è pure un file con il crack o patch, ma non so dove inserirlo perchè non spunta alcuna richiesta. Prova a scaricare il file Paternò red.zip, si apre ed escono un file exe più la patch.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ott 2011 alle 10:37
mi dispiace non saprei aiutarti se tu stesso non sai di che file si tratta.. vedi se c'è un Readme.txt
0
Si tratta di file .rar o .zip, una volta aperti escono dei file .exe con rispettivo crack o patch, ma una volta cliccato non succede nulla. Dovrebbero essere dei video, o provato a rinominarli in .avi ma non si aprono. Sono file scaricati da Emule. Mi potete aiutare, grazie.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ott 2011 alle 17:40
so che sono file exe archiviati in rar o zip.. ma questi eseguibili (exe) di che programma si tratta ?
un file video non dovrebbe avere una estensione ".exe"
0
Sono file scaricati da Emule.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ott 2011 alle 18:04
anche questo l'ho capito, vorrei sapere, come sono degli eseguibili, quando hai deciso di scaricarli, c'era un bisogno qualunque, cercavi un programmi, qual'era lo scopo ?

scusa ma se dici che sono file exe, i quali hai eseguito e non è successo nulla, io non posso aiutarti se non so che file sono. potrebbero essere, dei "Fake", malwares, ....
0
sono tutti file rar o zip che in base al titolo scarico da Emule, tipo Paternò red. zip, cliccando sul file zip escono fuori un file exe e uno txt dove c'è il crack o patch
0
Unisciti ALLA COMMUNITY