Problemi connettività nokia C3

Chiuso
f.mangiav - 13 set 2011 alle 09:11
 f.mangiav - 13 set 2011 alle 15:27
Ciao,

ho appena comprato un nokia C3. io ho un abbonamento flat per la navigazione in WEB. dopo alcuni giorni di navigazione ho scoperto che il telefono naviga in WAP, con il corrispondente addebito di 2.50 euro al giorno (oltre i 9 al mese per il web). La vodafone mi consiglia di cambiare le impostazioni del telefono, ma ammetto di avere qualche problema a riguardo. qualcuno mi può aiutare?

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 set 2011 alle 14:51
ciao,
navigazione in WEB !!!
ma con questa "navigazione in WEB" stai usando il WAP non è possibile navigare (da quanto so io) senza usare il WAP o il WIFI

comunque chiama l'assistenza per conoscere quale profilo è assegnato al tuo abbonamento flat di 9€/mese poi nelle impostazioni del telefono cancella tutti gli altri profili lasciando solo quello

metti nelle impostazioni di connessione del cellulare "Chiedi sempre quale punto di accesso usare"

poi nelle impostazione di ogni applicazione installata assicurati che il profilo adeguato è stato impostato come punto di accesso per connettersi

Ps: non ho mai tenuto un nokia C3 tra le mani, quello che ti suggerisco è basato sul fatto che quasi tutti i nokia (almeno i nuovi) hanno quasi i stessi menu e opzioni quindi non esitare a navigare tra i menu e provare le diverse opzioni cercando a capire come funziona e a cosa servino
1
ti ringrazio per la risposta.. ho provato a smanettare quanto possibile col cell, e il fatto che la navigazione WEB non sia consentita, ma solo la WAP è la soluzione a cui sono giunto. Ora provo a chiamare il 190 per cambiare la promozione..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY