Reinstallare Windows XP

Chiuso
Clicca63 - 12 set 2011 alle 07:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 set 2011 alle 11:44
Ciao,

Sul mio PC è installato Windows XP.
Non so cosa sia successo, ma il PC si è messo a fare cose strane, che non sto a descrivere, così ho deciso che la cosa migliore sia di reinstallare il sistema operativo da dischetto originale.
Non sono propriamente un esperto, ma penso di avere agito con sufficiente correttezza.
Ho salvato su chiavetta i dati che non volevo perdere e ho inserito il dischetto, seguendo passo a passao le varie istruzioni: alla fine, è arrivata una schermata che diceva "attendere". Ho atteso a lungo, ma non succedeva nulla, quindo ho spento il PC e ho ricominciato.
Ho rifatto tutto e, dopo la schermata "attendere", ho lasciato il PC acceso per ore, ma non è successo nulla e ho rispento il PC.
Che fare?
Grazie dei suggerimenti.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 set 2011 alle 11:44
ciao,

a quale momento ti esce questo "attendere" ? puoi essere più preciso ?

il PC è collegato al modem con cavo ethernet ? quello che mi viene in mente è che il pc sta scaricando aggiornamenti prima di continuare l'installazione... questa operazione si presenta alla fine dell'installazione... puoi ignorare gli aggiornamenti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY