Segnala

Creare un gioco online come Flashgames [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda :::???))) - Ultima risposta 25 giu 2016 alle 13:44 da daniele
ciao,
vorei sapere come si fa acrare un gioco oline come flashgames ma per crearlo lo voglio fare gratis e voglio creare un gioco assolutissimamente gratis mi dite come x favore?il primo e la migliore risposta gli do un abraccio e un bacio ciao x favore cmq grz in anticipo ^_^
Utile
+20
plus moins
ciao ti serve Flash di Adobe Systems è un shareware ma puoi scaricarlo per un periodo di prova
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
caswerd76gard- 15 set 2012 alle 12:59
cos'è un shareware?
n00r 22499Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 9 novembre 2017 Ultimo intervento - 16 set 2012 alle 01:51
un programma a pagamento
Martina da marte- 1 nov 2013 alle 21:56
Non riesco a capire niente mi potete spigare
daniele- 25 giu 2016 alle 13:44
sono d accordo ma se vuoi creare un gioco come flash games devi scaricare 3 d rad ,poi una volta che lai istallato devi cliccare dove ce scritto object , metti add ti uscira un file ,metti su terreno .Una volta fatto rimetti su add pero questa volta metti su car ,mettilo in posizione corretta,rimetti su add dove ce la figura del cielo,clicca li e infine clicca dove ce scritto project e metti su play
Utile
+12
plus moins
http://it1.darkorbit.bigpoint.com/index.es?locale=it&aid=332&acr=49
e un gicho di DARKORBIT io mi chiammo nell gicho ????97 server ita1 sono livello 15 con venge full elit
Utile
+9
plus moins
Ciao io vorrei chiederlo anche io scs nn so rispondere ti ho scritto x poter saper anche io csi anche tu capisci!
Utile
+6
plus moins
vorrei sapere anche io !!!!
Utile
+2
plus moins
chi vuolle un account x 5 euro mi dicha io xd in darkorbit bigboi 3 flex 1 lf3 2 lf2 tutti mp1

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!