XP chiede product key dopo installazione SP3

Chiuso
Naly - 7 set 2009 alle 13:02
 zz - 9 nov 2014 alle 10:34
Ciao,
Ho installato ieri il windows service pack 3 ad un mio amico e dopo averlo installato da un sito mi ha chiesto di inserire la product kay che ovviamente non ho!! Adesso lui per colpa mia non può più utilizzare il pc perchè si blocca alla schermata principale! Se non riesco ad avere qst codice dovrà sicuramente riformattarlo perchè ho tentato il ripristino del sistema in modalità provvisoria dal promt dei comandi e il comando "rstrui.exe" non è riconosciuto!! Aiutatemi vi prego!!!!!
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Vedi prima sul telaio del PC (parte laterale di solito) se c'è un Etichetta col product Key,
se non c'è, prova con removeWGA se riesci ad accedere a windows, se non va, temo che una formattazione sarebbe necessaria, se ci sono documenti che vorrei recuperare, prima di formattare puoi utilizzare un CD Live linux per accerede ai dischi e copiare il file su un altro supporto mediale, o anche montare il disco rigido in Slave su un secondo PC e fare un backup dei dati
9
il post e' vecchio, ma basta andare in modalita' provv e disinstallare il sp3......
0
Unisciti ALLA COMMUNITY