Recupero foto

Chiuso
manu - 6 set 2009 alle 21:46
 nuova - 9 giu 2012 alle 15:11
Ciao,
ho un telefono nokia serie 5300 music express non funzionante. vorrei recuperare foto e video della sua memoria. Potete aiutarmi in qualche modo. grazie

3 risposte

chriskam Posti 1 Data di registrazione mercoledì 21 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 21 dicembre 2011 3
21 dic 2011 alle 18:38
Prova questo programma:
https://www.anysoftwaretools.com/best-photo-recovery/
Ricordati solo questo: più usi la partizione disk dove si trovano i files da recuperare, meno ne recupererai.

Buon Natale!
3
Ho scaricato il programma che trovo fantastico,ma ho un problema, le foto anche quelle che dichiara eccellenti, ossia non sovrascittte, non me le fa vedere con nessun programma, come faccio a riconoscerle e poi a trasferirle su dischetto?
Grazie per l'aiuto
0
Ciao
Se le foto che sono nella tua scheda di memoria del vostro Nokia 5300.you possibile effettuare le seguenti.
1. Metti la tua scheda di memoria in un lettore di schede, e collegarlo al computer.
2. Provate qualche buon software di recupero della foto per recuperare la vostra scheda di memoria, scarica uno qui http://www.disk-utilities.com/photo-recovery/#198
3. Selezionare la scheda di memoria che si desidera recuperare in lista di sinistra e cliccare su "Avanti" per avviare il processo di scansione automatica.
4.Now si ottiene un elenco di tutti i dati recuperabili sulla scheda di memoria. Scegliere quelle che desideri ripristinare e fare clic su "Avanti".
5.Selezionare una cartella per memorizzare le foto recuperate. Fare clic su "Avanti" e i dati sarebbero eliminate con successo. Ricordate di non scegliere la scheda di memoria per archiviare le foto recuperate.
0
jacksondulerk Posti 89 Data di registrazione giovedì 17 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 4
26 dic 2011 alle 09:20
è utile. Grazie.
0
purtroppo, se non si accende il cell non puoi recuperare nulla se non con un hardware specifico che trovi dai professionisti.
in bocca al lupo
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti