Chiavetta 3 tempi di trasferimento dati

Chiuso
iccio Posti 10 Data di registrazione giovedì 16 settembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 15 agosto 2011 - 15 ago 2011 alle 21:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 ago 2011 alle 08:22
Ciao,
spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Il sevizio offerto da TRE Italia è diventato un incubo
ho una chiavetta HUAWEI 1750 (già aggiornata dal sito) con abbonamento 300 ore.
Fino poco tempo fa riuscivo a navigare abbastanza bene con una media di 15 Kb/s. Non è tanto ma meglio che niente. Adesso riesco a fare la connessione ma dopo qualche secondo su rete 3G 3 ITA, passa in copertura HSUPA con azzeramento del traffico dati sia in entrata che in uscita. Inutile dire che l'assistenza non sa come fare e nei negozi assistenza non sanno dove mettere le mani. Per loro è tutto a posto.
Abito a Milano e dal sito TRE la copertura nella mia zona e 100%. Ho provato in tutti i modi ma niente.....
Spero di riuscire a connettermi per vedere le eventuali risposte. Vi ringrazio in anticipo.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 ago 2011 alle 08:22
ciao,
di solito la lentezza con le chiavette è dovuta alla saturazione della rete e alla quale non è possibile fare nulla magari connettersi a tarda notte o la mattina (se si migliora la banda larga ciò convalida l'ipotesi della saturazione
nel software della chiavetta imposta la rete a Solo umts e controlla se riesci a connetterti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY