Ho un problema a recuperare dati da un driver

Chiuso
Jeru. - 11 ago 2011 alle 06:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 ago 2011 alle 10:19
Ciao, scusate, sono una inesperta di internet e cose varie e mi e' sorto un problema. Ho una chiavetta, con dentro file, foto e vieo vari, insomma, ricordi e archivi. L'ho messa nel computer di mia cugina, inconsapevole che lei aveva dei virus nello stesso e mi sono ritrovata la penna con i virus. Ho fatto la scansione del driver con avast, ma non dice nulla, mi ha solo fatto cancellare un file e quando ho riprovato ad aprire, non mi fa aprire, mi dice che il file e' in accesso diretto e c'e' un feiubec.scr non trovato, o qualcosa del genere. Ovviamente non rimuovo i files, pero', vorrei sapere se c'e' un modo per riavere le mie cose. Grazie in anticipo e spero avere risposte.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
11 ago 2011 alle 10:19
ciao,
ci serve sapere gli errori che ti da per capire di cosa si tratta esattamente:
"o qualcosa del genere" !!!!!

comunque io quando mi rendo conto che la mia chiavetta è stata infetta uso il PC con linux installato per copiare i miei file poi formattare la chiavetta.. talvolta la chiavetta non si apriva in windows invece in linux si
(per piacere non dire "linux non so usarlo" prima di provare)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY