Il mio pc non rileva più la rete wireless!

Chiuso
federica.porsia Posti 1 Data di registrazione martedì 9 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 9 agosto 2011 - 9 ago 2011 alle 17:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 ago 2011 alle 12:18
Ciao,
ho un problema:ho un netbook Olivetti e ha sempre funzionato con il router,oggi all'improvviso non riconosce nessuna rete wireless e non capisco il motivo.Nonè un problema di router perchè riesco ad entrare in internet cn la rete wireless con altri computer. ho windows xp.
ho letto già qualcosa ma non sono riuscita a risolvere il mio problema,credo sia qualcosa che ha a che fare con i driver wireless ma comunque non riesco ad installarli. help,grazie!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 ago 2011 alle 12:18
ciao,
non riesci ad installarli (quindi li hai già) o non riesci a trovarli per farlo ?
non hai ricevuto un cd per i driver nella confezione ?

comunque se ti mancano i driver wireless puoi scaricarli da
http://www.olivetti.it/site/public/support.asp
nel menu Driver/ Firmware trova il modello del tuo olivetti, in basso ti escono tutti i driver
1
Unisciti ALLA COMMUNITY