Foto facebook

Risolto/Chiuso
filippe - 31 ago 2009 alle 12:03
 francesca - 2 gen 2011 alle 15:15
Ciao,
mi sono appena registrato in facebook e non riesco a vedere le foto di alcuni contatti, non posso vedere che quelli aggiunti dagli altri...l'accesso può essere bloccato? o come faccio per avere ci accedere?
a proposito come faccio per aggiungere delle foto agli altri o taggarle?
grazie per l'aiuto

6 risposte

devi ricreare nuovamente il tuo profilo.
io l'ho fatto, funziona!
4
sentite scusate io invece prima ad ogni album che avevo fatto precedentemente potevo aggiungere foto ora non mi dice più aggiungere foto e non so come fare adesso per caricare altre foto su quell'album voi mi sapreste aiutare?
0
io nn so cm si mettono le foto su fb me lo potete dire??
0
laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 298
31 ago 2009 alle 12:43
ciao
per taggare delle persone
questo si può fare sulle foto dei tuoi amici su facebook anche sulle tue e devi fare cosi:
- quando sei sul tuo profilo o su quello del tuo amico spostati verso "foto" accanto di "info"
- clicca su una foto scorri tutta la pagina arrivando sotto la foto, e sulla destra della foto c'è scritto:
*dell'album foto: divida +
segnala questa foto
tagga questa foto
allora scegli "tagga questa foto", e quando ti sposti su questa foto, una croce apparisce al posto della mouse, clicca sul viso della persona
una piccola finestra apparisce con la lista dei contatti comincia a digitare sui nomi delle persone che vuoi taggarli
è tutto!!!
1
ciao laura.. ho visto ke sei esperta di facebook.. vlv kiederti un aiuto!
nn riesco a vedere la casella delle persone in linea su fb.. mi daresti una mano ? risp mandando un e-mail.
il mio indirizzo è --> giulietta.91@hotmail.it
Grazie in anticipo!
0
non si dice " apparisce"
0
laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 298 > giulia
29 nov 2009 alle 00:40
Salve Giulia mi dispiace per il ritardo, mi dispiace anche perché non posso risponderti direttamente sul tuo indirizzo
ma penso che sei diventata già esperta di FB, comunque la casella delle persone in linea su Facebook si trova sotto a destra
quando sei offline non vedi nessuno ma se vuoi visualizzare le persone che sono in linea devi anche tu metterti in linea facendo un semplice clic su "chat"
0
ma questo cosa importa
0
apparisce?! che italianese correggiuto!
0
NN RIESCO A METTERE LE FOTO PER I LINK.... CIOE' PUBBLICO IL LINK SENZA FOTO.... COME DEVO FARE????
1
qnd fai i link se scali giu c'è scritto aggiungi foto poi sfogli scegli e salvi
0
alessiapiathebest23
31 lug 2010 alle 18:40
per aggiungere le foto che vuoi agli altri vai nella loro bacheca premi foto sfoglia la premi e c'è la metti poi a taggarle devi premere @ e vicino ci scrivi il nome dell'amico ok?? buona fortuna spero che hai capito ciaoooooooo
0
Quella dello "Scopri chi guarda il tuo profilo facebook " é una grande bufala non cascateci
0
ank se io nn sono un tecnico ma sono femmina se tu hai alqune foto in facebook sotto sotto c'è scritto tagga questa foto o modifica questa foto allora tu clicchi yagga e ti appare una scritta eclicchi l'immagine scrivi i nomi di chi vuoi taggare e li tacchi e non dimenticare devi fare condivido ok ....kiss
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY