Impossibile avviare l'applicazione specificat

Chiuso
Selyna - 16 giu 2011 alle 16:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 giu 2011 alle 18:25
Ciao,
da questa mattinata ho un problema. Ogni volta che cerco di aprire un'immagine qualsiasi del mio pc mi compare questa scritta: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni". Che cosa significa? e soprattutto come posso risolvere questo problema? Questa scritta compare anche quando tento di avviare nero. Vi prego aiutatemi!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 giu 2011 alle 18:25
ciao,
clic destro su un'immagine > Apri con > Programma > scegli il programma "Visualizzatore immagini e fax Windows"
metti una spunta su "Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" quindi clic "OK"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY