Acer webcam

Risolto/Chiuso
men71 - 24 apr 2011 alle 09:51
 men71 - 26 apr 2011 alle 17:41
Ciao,
possiedo un acer aspire 5738zg con webcam incorporata, pero' non riesco a farla funzionare su msn messanger per chat con amici, non appare la videochiamata, ne' l'icona del videocamera. Ho aggiornato tutti i programmi possibili Windows Live e Messenger msn
ma non riesco a capire dov'e' il problema.
Mi puoi aiutare grazie.

Gio



1 risposta

ciao,
ma la web va su altri programmi come skype o yahoo ?
0
nn ho provato, perche nn ho un account skype e yahoo, pero' riprovando ad entrare tramite windows live anziche hotmail, evidenziando il contatto mi permette di inviare un messaggio video
registrato e la webcam si apre regolarmente, mentre se provo a chattare nn mi da' nessuna opzione di videochiamata e di cambiare icona tramite webcam. Non riesco a capire per quale motivo.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 apr 2011 alle 15:13
ciao
era sempre cosi o la web funzionava prima ?
assicurati che windows Live Call sia installato (magari l'hai disinstallato)
se tutto ok prova aggiornando windows live messenger, controlla anche le configurazioni audio/video dal menu Strumenti
0
ciao
men71 io ho acer aspire 5738G e ho avuto il tuo stesso difetto solo con msn mi si bloccava la cam con altri programmi andava bene ho aggiornato windows live messenger e ora va bene ma c'è solo un problema non se capita anche a te se rimango collegato per un pò mi si blocca tutto questo pero lo fa anche quando sto con il suo programma acer Cystal Eye .. e quando si blocca devo resettare il pc...
0
grazie a tutti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY