Come formattare Windows XP

Risolto/Chiuso
::track:: Posti 49 Data di registrazione sabato 22 agosto 2009 Stato Membri Ultimo intervento 27 giugno 2015 - Modificato il 20 dic 2018 alle 13:55
 totoriello - 29 dic 2013 alle 08:42
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il problema è il seguente, devo formattare il PC della mia ragazza

il sistema operativo è windows XP, avendo vari problemi di virus dovrei dargli una bella formattata,
quando è stato comprato, penso nel 2003 il computer è stato fornito senza cd di installazione,
il computer in passato è già stato formattato da qualcuno, ma come notavo, rispetto a quando è stato comprato, il sistema operativo dopo la formattazione fatta tempo addietro non risulta più originale

Quello che vorrei fare è riportare il pc allo stato di origine, cioè far si che risulti originale come in effetti dovrebbe essere, riuscireste a darmi delle nozioni in merito? grazie
Configurazione: Mac OS X
Safari 530.19

19 risposte

visto che non hai il CD originale, puoi prendere uno di un tuo amico per fare una copia (è legale) invece l'attivazione di windows deve farla con la tuo propria chiave di licenza che trovi scritta (Product Key) su un'etichetta incollata di solito sul telaio del PC
12
ciao sono schizzo cmq grazie x l'aiuto ma il mio telaio pc nn e piu quello di prima e quindi nn ho piu il numero seriale che faccio?nn so cosa fare mi ritrovo solo con il cd
0
mhaio ho il seriale nel mio telaio mha dopo quando mi chiede di metterlo mi dice che non è piu valido come mai
0
Unisciti ALLA COMMUNITY