Ho formattato e non parte il bios

Chiuso
andreatx Posti 1 Data di registrazione martedì 5 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 aprile 2011 - 5 apr 2011 alle 19:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 apr 2011 alle 15:54
Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto!!!...
ho un laptop HP dv4 1435dx con wondows 7...Ho l hardisk con2 partizioni,C cn windows 7 e D solo con dei file...Ho avuto la brillante idea di provare ad installare LEOPARD craccato ed ho avviato il comp con il cd di leopard...Per l installazione voleva una partizione a parte o una parte vuota non so fatto sta che ho selezionato C ed ho fatto inizializza!Pensavo fosse una specie di formattazione ma invece no..Non me lo faceva installare ugualmente quindi c era l opzione di riavviare con il boot del CD leopard...Lo faccio e il risultato e che il comp si blocca nella schermata HP e non c'è modo di accedere al bios o a nient altro...non parte con il CD e anke premendo F1F2F3F4F5 ECC non fa nnt!...E' MORTO!
Che posso fare?...IO ho il cd d installazione di wind ma nn c'è modo di farlo partire così come il cd del mac!!!!
Pleaseee help me!!!!

Grazie anticipatamente!:)



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 apr 2011 alle 15:54
ciao,
allora non ho nessun idea su cosa può essere la causa del blocco però come non c'è niente da fare ti suggerisco provare con un CD Linux magari parte questo e provare non nuoce
0
Unisciti ALLA COMMUNITY