Da modalità provvisoria come riavvio il mio PC senza sapere la password

Risolto/Chiuso
sandra - Modificato il 14 dic 2018 alle 11:02
hben11 Posti 27 Data di registrazione mercoledì 30 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 2 maggio 2011 - 2 apr 2011 alle 13:57
Ciao,

ho provato a utilizzare i vari suggerimenti per riavviare il mio mini pc pur avendo dimenticato la password, ma dopo lf8 e la scela di modalità provvisoria il computer si riporta alla richiesta password. come posso ovviare al problema ?

Sandra s.

Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

hben11 Posti 27 Data di registrazione mercoledì 30 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 2 maggio 2011 34
2 apr 2011 alle 13:57
Ciao, premi F8 per entrare in modalita provvisoria e scegli la voce amministatore, se ti chiede di inserire una password clicca su Invio (perchè Quando si compra un PC o notebook con Windows XP preinstallato, viene creato automaticamente l'utente Administrator a cui viene assegnata una password vuota.)

un volta che hai accesso al pc via la modalità provvisoria vai su pannello di controllo e scegli la voce account utente, da qui hai la possibilità di creare, modificare o cancellare utente e password del tu pc.

8
Unisciti ALLA COMMUNITY