Chiedi aiuto Segnala

Il mio Acer One non si accende pi

emanuele - Ultima risposta il 14 mar 2012 alle 22:33
Ciao,ho un ACER one il pc non si accende pi. Dopo averci lavorato come sempre l'ho spengo, vado per riaccenderlo dal tasto ma sul monitor non compare nulla, neanche il led dell'HD non si accende.
Aiutatemi.
GRAZIE
saperne di più 
Risposta
+23
moins plus
prova a togliere la batteria alimentatore ....dopo 5 0 10 minuti attacca solo alimentatore se il pc si avvia mettere di nuovo la batteria..al contrario che se il pc non da pi segnale...il poblema secondo me sia la scheda madre bruciata e se ancora in garanzia portarlo in assistenza
Anonimous- 12 gen 2011 alle 13:45
Sirus, ma dove hai studiato.
Rispondi
Stefano V.- 3 ott 2011 alle 20:29
Purtroppo qu si tratta di analfabetismo!
Come lui, ce ne sono tantissimi. Non si pu pi fare finta di nulla: viene nausea a leggervi/tradurvi e, si faccia attenzione, non si tratta solamente di punteggiatura (quei segnetti sconosciuti).
Mi auguro non abbiate figli n abbiate l'intenzione di farne.
Pensare che alcuni votano pure.
Rispondi
confusio- 5 nov 2011 alle 02:11
certo, se qua si scrivesse con l'accento...
Rispondi
angel- 9 feb 2012 alle 23:54
non fate che giudicare,per lo meno ha cercato i dare una mano,voi invece,puntate il dito ,stupidi farisei del cavolo
Rispondi
BLA- 14 mar 2012 alle 22:33
Stefano V.: QUA si scrive senza accento......
XD
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
ciao brutto segno se il led non si accende pi....fai una prova..togli alimentatore di corrende e togli anche la batteria e dopo una mezzoretta inserisci solo alimentatore di corrente e avvia il pc... se si avvia sei fortunato e poi inserire anche la batteria...altrimenti se non si risolve il poblema con questa prova conviene mandarlo in assistenza se il tuo pc ancora in garanzia...
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
vai sul desktop klikki tasto desto del mause-disponi icone per-mostra icone del desktop
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Mi successa la stessa identica cosa a me stamattina, ugualmente con un acer one...se scopri cosa possa essere fammi sapere.
Sergio
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
capitato ieri anche a me lo stesso poblema...secondo me la scheda madre---ho fatto un ultimo tentativo cio la prova del 9 di staccare alimentatore poi la batteria ....e farlo strare fermo pi di mezzora.....per poi fare la prova di attaccare solo l'alimentatore ....ma niente....purtroppo......e sono certo convinto che sia la scheda madre....fai anche tu la prova...in caso di esito negativo e la scheda madre e non so se conviene mandarlo in assistenza.....invece se avevi un fisso la scheda te la cavavi con poco....per i portateli e diverso....
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Grazie!!!!!!
Ho tolto la batteria e.....
m'hai salvato la vitaaaaa!
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Il mio Acer One non si accende più » da CCM (it.ccm.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.