Assenza di driver

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 26 mar 2011 alle 00:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 mar 2011 alle 13:39
Ciao, a tutti mi rivolgo ancora una volta al popolodi kioskea per un ennesimo problema,dunque,ho formattato un pc hp compaq 6729 s e ho istallato xp extreme v5 ultimate sevice pach 3,adesso mi succede che da buon pasticcione come sono non ho salvato i driver e ne mancano parecchi,andando a vederequelli con la spunta gialla sono questi
controller di rete
controller ethernet
controller video
controller video (compatibile vga)
periferica audio su busHigh definition Audio
periferica modem su bus High definition audio
periferica sconosciuta
adesso ne vedo anche un altro giallo che dice enhanced display driver helper service, oltretutto mi ritrovo con una schermata che invece di occupare tutto il monitor ne occupa solo i tre quarti,so di essre un casinaro,ma se non provo non imparero mai a fare niente,vi chiedo di darmi gentilmente un aiuto,io fino ad ora posso dire che sono 4 giorni che provo a scaricare di tutto per non arrivare a nessuna risoluzione,sono andato anche sul sito dell hp ma niente,non riesco a combinare niente,anzi dopo aver scaricato un driver video mi e successo che il pc si e messo a darmi le schermate in sedici colori come se avesse ancora il windows 95,ma da li per fortuna sono ruscito a tornare indietro,ho letto poi su uno dei nostri forum di digitare il numero composto da du lettere tre numeri due lettere che ce sull etichetta sul retro del pc,che e esattamente fu369es ,ma anche qui non sono riuscito a venirne a capo di nulla,chi mi aiuta con tanta pazienza ribadendo che sono un neofita? grazie a tutti e per favore ditemi cosa devo fare (non si accetta il buttalo dalla finestra)
ancora ciao e grazie




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 mar 2011 alle 13:39
ciao,
stesso PC del tuo thread : https://it.ccm.net/forum/affich-32869-monitor-problematico o PC diverso ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti