Chiedi aiuto Segnala

Trasformare più file RAR in un file ISO

alba62 - Ultima risposta il 22 giu 2012 alle 13:59
Ciao,
ho scaricato un gioco da internet e quando apro la cartella del gioco ci sono più file .RAR (parte 1- 2-3-ecc..) che dovrei masterizzare in un unico file ISO. Come faccio ?
Grazie, ragazzi.
saperne di più 
Risposta
+17
moins plus
Ciao,
Quando hai finito di scaricare tutte le parte che salvi nella stessa cartella ovviamente.. clic destro sul primo "file-01.rar" quindi estrai... la decompressione di tutti gli altri file si fa automaticamente (quindi non c'è bisogno di estrarre gli altri file)
finita l'estrazione (o proprio la consolidazione di tutte le parti) ottieni il file originale tipo "file.rar" che dovrebbe contenere il tuo file ISO
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 12 mar 2012 alle 11:48
dopo aver estratto ilfile rar dovresti ottenere un file ISO (o NRG), è l'immagine disco, che dovresti masterizzare sul CD (o DVD) con un programma che supporta la masterizzazione delle immagini disco, ti consiglio ImgBurn
Rispondi
rider- 22 giu 2012 alle 13:39
ragazzi scusate ma dopo l'estrazione di tutti i file in una cartella una volta aperta questa cartella dentro ci trovo un file compresso con winrar con la sigla .iso alla fine, file dvd e l'immagine del gioco,ma con imgburn non mi trova il file iso e se provo ad estrarlo nuovamente mi da 3 cartelle una video una audio ed un'altra di sistema potete dirmi dove sbaglio o se devo settare qualcosa in winrar o in imgburn per prendere quel file compresso con il nome iso alla fine?
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 22 giu 2012 alle 13:44
ciao,
per far semplice dopo aver estratto l'archivio ed ottenuto il file immagine disco ISO
clic destro su questo ultimo > apri con > ImagBurn
Rispondi
rider- 22 giu 2012 alle 13:50
il problema e che non ottengo il file immagine disco ISO ma solo un altro archivio e non posso aprirlo con imgburn ma posso solo estrarlo dinuovo...
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 22 giu 2012 alle 13:59
beh in questo caso non puoi fare niente
non sapendo la struttura esatta delle compressione non possiamo dirti dove trovi il file ISO
all'inizio si tratta di un archivio diviso (part1.rar, part2.rar, part2.rar, ...) o un archivio unico.
quando fai l'esplorazione dell'archivio con winrar (o il manager che usi) ad un certo momento devi vedere il file ISO
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « trasformare più file RAR in un file ISO » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.