Chiedi aiuto Segnala

Connessione di rete wireless [Risolto]

Selyna - Ultima risposta il 12 feb 2013 alle 10:14
Ciao,
ho bisogno di aiuto per risolvere un problema!
Ormai da diversi mesi riesco a connettermi attraverso
il wireless ad una rete che viene captata nei dintorni di casa mia.
Non ho mai riscontrato alcun problema fino all'altro ieri, quando connettendomi Ŕ spuntata l'icona "connessione limitata". Ho fatto la diagnosi del problema e mi dice
"Connessione rete wireless non dispone di una configurazione IP valida". Che devo
fare per risolvere questo problema? Spero che rispondiate al pi¨ presto...
Ciao :-)
saperne di più 
Risposta
+8
moins plus
ciao,
prova cosi :

la rete non Ŕ tua ? e non puoi accedere alle impostazioni del modem ?
n00r 15689Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 18 maggio 2015Ultimo intervento - 19 set 2011 alle 13:55
ciao,

in che senso resettato il wireless
e chi l'ha fatto ?
Rispondi
Brighel- 20 dic 2011 alle 19:47
Scusate ho reinstallato windows al portatile ma non mi funziona piu il wi-fi, perchŔ?
Rispondi
n00r 15689Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 18 maggio 2015Ultimo intervento - 21 dic 2011 alle 10:33
hai installato il driver della scheda wireless ?
Rispondi
Sarion- 12 feb 2013 alle 10:07
salve, io ho lo stesso problema per˛ facendo come indicato sul link non riesco comunque a risolverlo. Vi dico inoltre che con un altro pc riesco tranquillamente a connettermi alla linea! cosa pu˛ essere?
Rispondi
n00r 15689Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 18 maggio 2015Ultimo intervento - 12 feb 2013 alle 10:14
ciao Sarion,
apri un nuovo tuo thread nel quale descrivi il problema
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « connessione di rete wireless » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.