Segnala

YouTube non mi fa vedere i video [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda mark - Ultima risposta 12 mag 2016 alle 19:03 da Giusy
Ciao,
non so come you tube non mi fa vedere i video ho provato adobe flash player ma ho google chrome e dice che sara aggiornato da solo aiuto!!!!!!!!!!

Altro... 
Utile
+8
plus moins
Neanche a me...
Mi fa sentire l'audio me non vedo il filmato!
Tu hai risolto?
Grazie ciao
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
darietto- 4 mar 2011 alle 21:28
anke a me lo stesso mika hai risolto??
Ylenia- 26 dic 2013 alle 00:28
anke a me faceva cosi, ma sl su watshapp, il mio problema invece e che nn appena metto un video, poco prima di cominciare dice: spiacenti, bla bla bla! Anche se ho tutto il necessario x far andarevyoitube!E successo a qualcunaltro? Se si ditemi x favore coke risolveee!
miriam- 4 mar 2016 alle 20:11
Mio fratello mi ha detto che chiudono YouTube pero non so se e così...
Utile
+8
plus moins
Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo:
sono andato su facebook (dove stranamente i video postati da youtube si vedono), ho cercato un video postato da youtube, ho cliccato con il tasto destro sul video, sono andato su impostazioni e ho disattivato l'accelerazione hardware.
ora io riesco a vedere ttt! spero di essere stato utile =D
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Krishner 5Posti mercoledì 19 marzo 2014Data di registrazione venerdì 21 marzo 2014 Ultimo intervento - 19 mar 2014 alle 18:47
Grande! Ho risolto grazie a te! :D
Peppeshot125- 26 ott 2014 alle 10:53
Grazie
Greta- 16 mar 2016 alle 10:06
Grazie del suggerimento...ho risolto alla grande!!
Giusy- 12 mag 2016 alle 19:03
io ho un televisore 50" hisense che si collega a internet perfettamente a fb a google e pure a youtube ma quando clicco x vedere un video su youtube non si vede completamente cosa puoò essere? prima li vedevo da quando ho telecom non riesco più
Utile
+7
plus moins
No, non ho risolto!
Qualcuno sa dirmi se Youtube a qualche problema?
Può essere che c'è questo problema collegato alla guerra in Libia?
Che ne so! Sparo di tutto perchè è impossibile!!!!!!!!!!!!
TEOOARCY!!- 6 set 2013 alle 18:20
io ho fatto cosi prima devi vedere se hai sul telefono o altri computer se ho you tube e nn ne avevo li ho scaricati e ho aggiornato il modem (da dove parte la connessione) facendoglielo sapere via computer e poi appena l aggiornamento you tube mi andava se nn ti va cambia l apparecchio che nn va you tube o portalo dai cinesi se nn va cosi allora
Utile
+7
plus moins
Ho avuto lo stesso problema...ho seguito il tuo consiglio ed ora funziona tutto.
Bella li!
Grazie!
Lore

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!