Emsisoft Anti-Malware (Il feedback degli utenti su)

domi - 25 feb 2011 alle 16:17
mauri954 Posti 1 Data di registrazione giovedì 17 agosto 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 agosto 2017 - 17 ago 2017 alle 20:34
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-1436-emsisoft-anti-malware

mauri954 Posti 1 Data di registrazione giovedì 17 agosto 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 agosto 2017
17 ago 2017 alle 20:34
Soft anti ransom straordinario. Mai visto un prodotto simile
ok
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 ago 2012 alle 18:50
Grazie per averlo segnalato
la scheda è stata aggiornata
Orlando Pivi
26 ago 2012 alle 01:24
Salve,

Vorrei inoltre ricordarvi che la versione italiana di Emsisoft Anti-Malware è stata aggiornata da poco, correggendo molto traduzioni, offrendo un prodotto migliore ad un'utenza italiana. Propongo inoltre di raggiungerci al nostro forum, dove potrete contattarci per qualsiasi cosa, il link diretto alla sezione italiana: http://support.emsisoft.com/forum/34-italian-support-supporto-italiano/

Best regards,
Orlando Pivi
Country Manager for Italy
c'è anche la versione free comunque, questa è la versione shareware (o al max trial prova di 7- 15 gg) se si vuole il prodotto freeware andare da Softonic ad esempio, una volta scarticato sotto c'è scritto se si vuole provare il prodotto x 30 giorni.
Comunque non è male come programma forse però il motore è un pò "sensibile" seppur potente , cioè potrebbe trovare qualche falso positivo quindi attenzione prima di eliminare, comunque lo considero al pari di malwarebytes solo che emisoft è più lento (nelle scansioni complete) ma la cosa nn sarebbe troppo negativa perchè le scansioni in questo caso sono più accurate, scansiona file x file, va più in profondità nelle cartelle del sistema, x me è il vice antivirus insieme a mb..
ottimo ma a pagamento... potrebbero aggiungere un po di pubblicità e metterlo free
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 feb 2011 alle 17:03
@domi
hai ragione Emsisoft Anti-Malware è free solo per un periodo di prova di 30 giorni

scarica malwarebytes un ottimo software ancge se mancano delle opzione riguardo la versione PRO
mi scuso con voi io ho scaricato il prodotto che era scritto gratis
come mai c'è scritto che è gratuito e io ho istallato uno e mi dice che era in prova mi dovete scusare se ho sbagliato a scaricare il prodotto . solo dico che è un prodotto molto buono però per il momento non posso aquistarllo grasie
io ho scaricato questo prodotto perchè ho visto ch'era gratis
Unisciti ALLA COMMUNITY