Non posso più mandare email con hotmail!!!!!!

Chiuso
Matteo - 20 feb 2011 alle 13:15
 SIMO79 - 4 apr 2011 alle 22:53
Ciao a tutti,
ho un problema piuttosto frustrante.
Da ieri quando invio una email mi viene fuori il messaggio "Per bloccare gli spammer, talvolta ti chiediamo di immettere alcuni caratteri prima di inviare il messaggio."
Ci clicco sopra e si apre una schermata con scritto "Aiutaci a combattere la posta indesiderata
La maggior parte della posta indesiderata proviene da programmi automatizzati che non sono in grado di risolvere simili quesiti. Ci scusiamo di doverti chiedere di dimostrare di essere una persona."

Il problema è che l'immagine con il codice captcha NON SI CARICA IN NESSUN MODO e io non posso quindi scrivere il codice e confermare l'account.

Ho provato ad usare tutti i browser possibili, ho riaggiornato la pagina più e più volte ma niente...
Si può sapere cosa faccio?
Tutto questo è assurdo!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
21 feb 2011 alle 16:02
ciao,

so che non è una soluzione "diretta" al tuo problema però puoi usare windows live mail aspettando che si risolvi il problema
2
ciao togli il blocco dei popups e vedrai che il codice ti arriva immediatamentente...bye
0
Unisciti ALLA COMMUNITY