Foto da nokia95 a pc

Risolto/Chiuso
steve76 - 15 ago 2009 alle 15:56
 Eli - 11 set 2009 alle 12:33
Ciao,
devo trasferire le mie foto,dal nokia95 al pc.grazie

4 risposte

puoi farlo in più modi:
- se il tuo compuer ha bluetooth, puoi far riconoscere il cell come periferica di massa e quindi usare il cell come fosse una pennetta USB
- se il tuo computer ha il lettore di schede SD, la tiri fuori dal cellulare la metti nel pc e la usi come hd esterno.
- puoi usare il software nokia, Pc Suite, che scarichi gratuitamente dal sito. (per collegare pc e cell usa il bluetooth oppure l'apposito cavetto)
- la cosa migliore secondo me sarebbe usare www.ovi.com. è il sito di supporto della nokia, ti permette di sincronizzare online e fare il backup. Inoltre puoi gestire le foto direttamente online!
spero di non essere arrivato tardi, ciao
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 ago 2009 alle 17:00
ciao, ti serve Nokia PC Suite puoi scaricarlo dal sito nokia, poi un cavetto o anche il bluetooth
1
nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
16 ago 2009 alle 04:26
Ciao,
hai diverse risposte prorpio sotto la tua domanda, ma in generale dovresti avere il kit in dotazione con il telefono cioè cavetto e cd di installazione.

Buona notte
0
Ciao anche io ho avuto lo stesso tuo problema e come ben ti spiega Giordy ho sincronizzato il cellulare con il portale www.ovi.com e il gioco è stato facile.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY