Foxit Reader (Il feedback degli utenti su)

Gicu D. - 25 gen 2011 alle 17:29
 assodicuori - 30 mar 2021 alle 23:03
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-111-foxit-reader

Il mio assistente preferito, quello che faccio lavorare di più perchè mi consente di operare sulle immagini, dopo averle trasformate in Pdf. Posso aggiungere delle annotazioni, sottolineare, utilizzare le frecce e evidenziare delle parti. Tutto molto semplicemente e velocemente. Lo utilizzo da anni e per me è uno strumento di lavoro indispensabile. Penso che chi non l'apprezza non lo sa semplicemente usare. Senza considerare la possibilità di compilare qualunque modulo. Basta scannerizzarlo come immagine e compilare i campi con la funzione "macchina da scrivere": Se poi vogliamo rendere impossibile la cancellazione accidentale di ciò che abbiamo scritto, compilato, evidenziato o modificato con le funzionalità del software basta lanciare una stampa del documento su sui abbiamo lavorato e utilizzare come stampante Pdf quella del programma.
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
26 nov 2020 alle 08:28
Ottimo PDF reader con diverse funzioni pratiche. Interessante alternativa ad Adobe Reader.
utente anonimo
16 mag 2020 alle 16:03
Ottimo
buono
Ottimo
ottimo!!
ottimo e leggero
ottimo e veloce
basta conoscere un minimo di inglese.....
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 feb 2011 alle 17:17
ciao,
tra le opzioni troverai la voce per scaricare ed aggiungere la lingua italiana
Hai detto che è in italiano, Hai mentito!By,By
Unisciti ALLA COMMUNITY